IKEA

IKEA: recensioni su Retribuzione/Benefit per il ruolo di Impiegato/a

Impiegato/a27 recensioni

3,8Retribuzione/Benefit

12 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 9.555 recensioni

Ambiente lavorativo stimolante, giovanile,accogliente,flessibilita' oraria grande esperienza lavorativa.

Il mio percorso Ikea Food ha previso lo svolgimento di varie mansioni quali : Servizio in linea presso il Ristorante IKEA (con annessa preparazione di carichi,riempimento, integliamenti e vendita al pubblico); Preparazione dei piatti freddi e panini; Cassiera al Food; Addetta alla mensa dipendenti (preparazione piatti e mensa per colazione e pranzo dei dipendenti). Ambiente giovanile e dinamico, disponibiltà da parte di altri co-worker a collaborare in team e spiegare ai nuovi arrivati le mansioni da svolgere. Ho svolto corsi di formazione di macchinari attrezzature e corso haccp.

Delusione totale

Non è importato quanto abbia performato, quanto lavoro abbia portato a termine, quanti feedback positivi abbia ricevuto durante il mio anno in ikea dalla TL. Alla fine del contratto...A casa come tutti.La cosa che fa più cadere le braccia sono state le promesse/allusioni per un contratto stabile che tanto non sarebbe mai arrivato.A saperlo prima, avrei impiegato più tempo per cercare aziende che i valori e l'attenzione la mettono in pratica, non le lasciano stampate sui grandi banner colorati appesi in giro per negozi e uffici.A saperlo prima avrei cercato un'azienda che avrebbe investito stabilmente su di me.Ikea per me è stata la peggiore scelta

Aspetti positivi

mensa

Ambiente caratterizzato dalle solite cricche che si accaparrano tra loro opportunitá e ore di straordinario

L'IKEA é stata esclusivamente una grossa perdita di tempo!...

Aspetti positivi

La mensa

Aspetti negativi

Almeno il 90% di ció con cui si viene a contatto fin dal primo giorno, vecchi colleghi compresi

Non positivo

Ambiente buono con colleghe affidabili e gentili. Stipendio buono. Scarsa comunicazione con responsabile di settore. Scarsa/assente possibilità di carriera.

Ambiente lavorativo in continuo cambiamento

Lavoro e bisogni familiari non coincidono più, troppo poco rispettosi delle esigenze personali

Aspetti positivi

Stipendio sicuro

Aspetti negativi

Pressione psicologica

Ambiente di lavoro poco stimolante inoltre richieste di mansioni oltre le competenze specificate inizialmente

Ambiente di lavoro inizialmente stimolante, risultato in seguito troppo snervante, non importa se sei stagista o dipendente a tutti gli effetti mansioni uguali, sei poco seguito e buttato subito nel campo, sconsiglio vivamente poiché c'è poco rispetto per il lavoratore,inoltre è un reparto dove il rinnovo non avviene mai, vieni utilizzato per quei mesi e poi lasciato a casa sconsiglio!!

Aspetti positivi

Mensa gratis

Aspetti negativi

La maggior parte

Ambiente di lavoro monotono

Lavoro monotono e stancante. In compenso la paga è buona.

Aspetti positivi

Paga buona

Aspetti negativi

Ambiente e colleghi avvilenti

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

La giornata di lavoro a Ikea è quella classica di un negozio di vendita. Cura dei clienti e dei basilari, disponibilità della merce... In Ikea ho imparato la cura dei dettagli, la consapevolezza dei costi, il lavoro in team, il problem-solving, l'impegno nel raggiungere gli obbiettivi, i valori Ikea... La parte più difficile è a volto lo stress dovuto al ritardo nel raggiungimento dei risultati, mentre la parte più piacevole è la soddisfazione del cliente.

Aspetti positivi

Mensa interna, tredicesima e quattordicesima, premio di produzione

Aspetti negativi

Lavoro domenicale

Ambiente Stimolante e tranquillo

una tipica giornata di lavoro non è mai omogenea ogni giorno si presentano situazioni diverse spesso da gestire e risolvere in linea con gli scopi dell' azienda; la parte più piacevole è la soddisfazione nel raggiungimento dei risultati e la condivisione dell' emozione con tutto il team.

Aspetti positivi

buoni pasto, contratto integrativo aziendale

Aspetti negativi

autoreferenza

Ambiente di lavoro dinamico

Una giornata tipica di lavoro alla ristorazione era movimentata, causa preparazione del servizio. Ho imparato a gestire al meglio il lavoro da fare e il tempo a disposizione diventando sempre più responsabile. I responsabili seri e bravi nel coordinare il personale. Colleghi di lavoro eccezionali e collaborativi, mi hanno aiutato e insegnato molto del lavoro. La parte più difficile era sicuramente quella di gestire lo stress nei week end quando il flusso della clientela era davvero elevata, e in questi casi non si aveva nemmeno il tempo di pensare ma solo di correre ed essere efficienti, sempre! La parte più piacevole di questo lavoro è stata quella del contatto con la clientela e la cura nella preparazione dei piatti freddi.

Aspetti positivi

Area relax a disposizione, pause e sconti all'interno del negozio

Aspetti negativi

Azienda molto vicina alle esigenze dei dipendenti.

La giornata lavorativa è sempre intensa,a ciclo continuo, quindi stimolante dal mio punto di vista, essendo una persona molto dinamica non riuscirei a dar il meglio di me restando per molto tempo inattiva.

Aspetti positivi

Mensa perfetta e giuste pause

Aspetti negativi

Non posso aver un contratto duraturo ma solo weekend

Ambiente lavorativo stimolante e meritocratico

Ambiente lavorativo stimolante e meritocratico Non adatto a chi non ha voglia di lavorare, ma gratificante per chi con umiltà si adopera per raggiungere gli obiettivi aziendali

Aspetti positivi

pause e mensa aziendale

Aspetti negativi

per ora non saprei..

Altre recensioni per: Impiegato/a

Confronta IKEA con