IKEA

Recensioni dei dipendenti IKEA per Impiegato/a logistica

Impiegato/a logistica4 recensioni

4 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 9.789 recensioni

Ottimo per fare esperienza

Ottimo ambiente lavorativo grazie ai colleghi di lavoro molto disponibili! Pagamenti regolari e puntualissimi! Unica pecca? Se sei bravo duri un anno ma poi ti mandano a casa con la solita scusa del “in questo momento l’azienda non può sostenere un tempo indeterminato”. Consiglio a chi vuole fare esperienza e capire realmente il funzionamento reale di un’azienda!!!!

Pessima esperienza, da fare per un breve periodo di tempo fino a quando non si hanno migliori alternative a disposizione...

L'azienda offre un vasto assortimento di articoli d’arredamento a prezzi vantaggiosi, cercando di avere, a suo dire, un impatto positivo sul pianeta e sulla comunità. Quello che però trovo indecoroso è che questa formula si basi sull'impiego massivo di stagisti che vengono coinvolti in percorsi di stage (come venditori o magazzinieri) che di formativo non hanno proprio nulla e che non rappresentano altro che un'occasione per avere manovalanza a bassissimo costo che spesso viene fatta ruotare continuamente, come peraltro si può evincere dalle altre recensioni qui presenti. Questo sarebbe quindi un "impatto positivo sul pianeta e sulla comunità" ?Il management ha un atteggiamento ostile e autoritario e, rispetto a quello gli si richiede di fare, gli viene comunque corrisposta una retribuzione davvero molto bassa rispetto ad altre realtà. Unico aspetto positivo è l'ambiente giovanile e dinamico.Un'esperienza da fare, magari per farsi un po' le ossa o perché non si hanno altre alternative, o in cui magari si vuole tentare di crescere solo perché ci si sente legati ai colleghi o al marchio. Sinceramente, ho preferito lasciare IKEA appena possibile per il primo miglior offerente.

Aspetti positivi

Ambiente giovanile e rilassato

Aspetti negativi

etica del lavoro, salario, management

Buona Azienda

Il clima all'interno dell'azienda è tutto sommato buono. Pecca principale è la precarietà per ragazzi giovani che sistematicamente vengono sostituiti.

Bellissima esperienza

Contesto fantastico, azienda ben strutturata, mentalità svedese perfettamente integrata in Italia.

Confronta IKEA con

• IKEA