IKEA

Recensioni dei dipendenti IKEA per Magazziniere

Magazziniere38 recensioni

38 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 9.660 recensioni

Stress e soddisfazione

Si lavora sodo, ma alla fine della giornata si esce soddisfatti

Ikea Bari pessima esperienza

Esperienza lavorativa pessima , pagato 6 ore 450 euro al mese mentre altri prendevano 800 4 ore al giorno , finito lo stage mi hanno mandato a casa senza rinnovo di neanche un anno. Mi avrebbero potuto mandare prima senza farmi perdere altro tempo. Sconsiglio vivamente di lavorare ad Ikea

Ambiente ok

Come tutte le aziende byvdffbijjgfffkkhgfdtjjhfddh

Ottimo!

Super squadra e azienda serissima!Sarebbe bello poter di nuovo collaborare

Ambiente lavorativo frenetico

Nessun rispetto per lavoratori, chiamatela l'amazon 2.dipendenti Agenzie interinali visti come schiavi

Nessuna possibilità di restare, lavoro logorante.

Scrivo questa recensione a pochi giorni dal termine del mio contratto in Ikea in cui salvo solamente i colleghi di lavoro e alcuni dei coordinatori.La paga è buona ma non lo è rapportata al lavoro svolto davvero logorante, girerete per il magazzino tutto il giorno trasportando carrelli anche di 1000kg, nonostante nel corso della sicurezza vi venga detto che non ne potete sollevare più di 18...Il vostro contratto sarà part time ma solo sulla carta perché poi nei fatti vi saranno sottoposti dei turni full time sin dal primo giorno e nel caso vi opporrete verrete mandati via a fine contratto.Verrete sfruttati per un tempo massimo di 1 anno dopodiché tanti saluti in qualsiasi caso.Chiudo dicendo che mi ha sorpreso la totale disorganizzazione di acluni coordinatori (in primis il responsabile) che rendono il lavoro più stressante di quello che potrebbe essere, sicuramente da Ikea mi aspettavo di più...

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Ambiente negli ultimi anni cambiato dopo l'arrivo di nuovi manager

Lavoro altamente confusionale e gestione del personale da parte dei manager amministratori non adeguate

Aspetti positivi

Niente

Aspetti negativi

ambiente lavorativo, stimolante e flessibile

Bel lavoro, tranquillo, ambiente e colleghi straordinari, ottima paga soprattutto se entri con agenzia, lavoro per lo più part time 20 ore. Poche possibilità di crescita e di tempo indeterminato.

Aspetti positivi

stipendio

Aspetti negativi

contratti

Schifo assoluto

Un lavoro dal quale se non sarete voi a scappare, ci penseranno loro a buttarvi fuori, ma con gli applausi.

Aspetti positivi

Niente

Aspetti negativi

È stato uno dei migliori lavori che ho fatto

È stato uno dei migliori lavori che ho fatto in Italia

Una delle mie esperienze lavorative più belle

Posto bellissimo, colleghi molto cordiali, costi bassissimi alla mensa e caffè gratis. Peccato per la poca durata contrattuale, mi sarebbe piaciuto fare parte del team per più tempo.

Aspetti positivi

Cordialità

Aspetti negativi

Poca durata contrattuale

Ottima

E bello lavorare con Ikea separa di stare a casa ottimo collaborazione

Aspetti positivi

Si

Breve ma intenso.

Ho letto varie recensioni su Ikea prima di lavorarci. L'anno scorso avevo fatto due colloqui, non mi diedero alcuna risposta né negativa, quantomento positiva. Quest'anno mi sono candidata per una proposta di lavoro in logistica, entrata. Contratto per un mese e mezzo scarso. Formazione sul lavoro inesistente, lasciato in balia di colleghi che più esperti ti spiegano cosa fare (per modo di dire). Molto frenetico e senza un senso logico. Rimproveri inutili poiché essendo la maggior parte nuovi bisogna far ingranare a tutti, ma non ne viene data la possibilità. Grazie Ikea, buona vita a tutti. Forse non ci andrò nemmeno da cliente più.

Aspetti positivi

Orari, mensa

Aspetti negativi

Salario, modi di fare, stress lavorativo, poco dialogo

Ti usano fino quanto gli servi poi fine

Tanti ragazzi bravi lavoratori usati poi lasciati a casa e una vergogna che il governo permetta questo genere di contratti approssimativi.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tanti

Ok

Molto bello una buona azienda ho preso il patentino del muletto

Buono

Lavoro buono , molte ore lavorative e stipendio di base buono

Differenza enorme tra determinati e indeterminati

Fra I pochi fortunati a tempo indeterminato, e son solo quelli che son li da piu di 10 anni, dalla vecchia sede ikea, e il resto a tempo determinato, c e un abissale differenza di trattamento e di mole di lavoro. Molto organizzati sul lavoro ma turni e divisione delle mansioni disumene. Promettono indeterminati sapendo che non sara cosi ...il massimo a cui puntare sono i 12 mesi.

Esperienza purtroppo breve ma positiva sia come lavoro che come ambiente.

Esperienza purtroppo breve ma positiva sia come lavoro che come ambiente.

Ottima formazione al lavoro, mi è stata data possibilità di imparare più incarichi e ho maturato una buona esperienza in quella ambito.

buon salario e tanta disponibilita'

Buona azienda, buona capacita' di crescita, ho imparato il gioco di squadra

Aspetti positivi

pranzo conveniente

Aspetti negativi

lavoro stremante

Ambiente stimolante , purtroppo poche possibilita di crescita .

Confronta IKEA con

• IKEA