IKEA

Recensioni dei dipendenti IKEA per Mulettista

Mulettista16 recensioni

16 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 9.660 recensioni

Bell’ambiente, futuro quasi inesistente

Ho lavorato per circa un anno nel reparto logistico di IKEA Torino, l’ambiente era molto amichevole, il carico di lavoro non eccessivo e i capi erano equi! Il problema, come in tante altre grandi realtà, è la mancanza di prospettive, perchè 99 su 100 rimangono a casa al termine del contratto oppure se si è particolarmente bravi si può ricevere una proposta a patto però di un trasferimento in un altro Store in Italia e purtroppo non tutti sono disposti a trasferirsi.

Ambiente di lavoro amichevole e stimolante

Ambiente di lavoro stimolante, competitivo e amichevole. Il lavoro è pesante visti gli alti carichi di merce in arrivo ogni giorno.

Aspetti positivi

Se si è assunti da ikea si ha diritto allo sconto sugli acquisti e possibili premi produzione.

Aspetti negativi

Chi non è assunto direttamente ma tramite agenzia non ha diritto a nulla oltre lo stipendio.

Ambiente di lavoro discreto fino ad 1/2anni si lavorava meglio.

Bello lavorare in un ambiente così grande purtroppo però c'è una piccola differenza di espressione... Mi trovo bene fino ad ora

Aspetti positivi

Si lavora bene se il lavoro ti piace...

Aspetti negativi

Cercano sempre di migliorare ma sbagliano i modi

Si predica bene ma...

L'azienda è fondata su un motto: "creare una vita quotidiana migliore per la maggioranza delle persone" - è vero, ma ciò non vale per i suoi dipendenti.

Aspetti positivi

Ambiente di lavoro in generale, colleghi.

Aspetti negativi

Nessuna possibilità di carriera

Ambiente lavorativo da provare

Mi sono trovato benissimo con i colleghi, in magazzino c’è un po’ di disorganizzazione, Responsabili bravi ma un po’ lunatici, nel complesso ottima azienda

Aspetti positivi

Mensa, orari flessibili

Aspetti negativi

Contratto determinato

Ambiente lavorativo molto serio

Lavoro molto ben organizzato ad alta produttività Dirigenti seri preparati e disponibili Ambiente pulito..sicuro

buono

stipendio buono basato su straordinari .. il lavoro e di magazzinaggio sotto una cooperativa in qui lavori solo se conosci qualcuno!!

crescere

un'atmosfera armoniosa molto piacevole,Ho avuto l'opportunità di imparare molto, in un'atmosfera amichevole con gli altri

Aspetti positivi

Piacevole

Aspetti negativi

Niente

ambiente di lavoro stimolante

tutto stimolante e ambiente molto bello.nessun aspetto negativo

Aspetti positivi

buono

Aspetti negativi

nessuna pausa caffe

Ambiente di lavoro tranquillo(tolto il periodo natalizio) e divertente.

Ho lavorato in Ikea come carrellista per un anno, ambiente positivo...i colleghi sono gentili e disponibili, la paga è buona e il lavoro semplice. Aspetti positivi: - tredicesima -quattordicesima -pausa caffè da 10 minuti -mensa economica -colleghi -lavori senza pressioni Aspetti negativi -Non passerai mai a tempo indeterminato -responsabili menefreghisti -lavori su turni con straordinari obbligatori

Ambiente di lavoro pessimo

Dopo 21 anni passati in ikea pensavo di essere trattato in maniera migliore ultimi anni addirittura arrivati al mobing x indurti alle dimissioni ambiente lavorativo pessimo dove chi meno lavora viene tenuto in considerazione mentre chi più fatica e' trattato come un burattino.Senza contare molti responsabili che hanno poco rispetto con minacciè e ritorsioni

Aspetti positivi

ALCUNI COLLEGHI

Aspetti negativi

DIRIGENTI E RESPONSABILI

bel posto ma sfruttato

bel posto di lavoro e stimolante ma con continue proroghe di contratto di settimana in settimana o di mese in mese, cosa pessima e sfruttamento massimo.

Aspetti positivi

ambiente e colleghi

Aspetti negativi

tutto il resto

Ambiente lavorativo stimolante, giovanile e ben organizzato

Ottima esperienza lavorativa con possibilità di crescita

AMBIENTE

MI SONO TROVATO BENISSIMO ED HO APPRESO MOLTE TECNICHE LAVORATIVE

Aspetti positivi

MENSA A POCO COSTO

Aspetti negativi

CONTRATTO A SCADENZA

ambiente lavorativo interessante e diversificato

giornate lavorative attive per niente monotone, la gestione organizzativa del personale nel settore movimentazione all'interno di ikea molto difficoltosa poichè non è possibile conoscere con largo anticipo l'andamento del mercato di settore (ordini) e quindi crea difficoltà nell'organizzare il carico e scarico delle merci, la difficoltà nel distribuire e organizzare lo stoccaggio dei pallets utilizzati e da utilizzare sia in legno che paper ma in compenso la soddisfazione di aver svolto al meglio la propria mansione ti rende la giornata anche se faticosa pur sempre piacevole.

Aspetti positivi

ambiente cordiale

Aspetti negativi

pausa pranzo troppo breve

Ambiente stimolante e flessibile

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile,buone possibilita' di carriera

Confronta IKEA con

• IKEA