IKEA

Recensioni dei dipendenti IKEA per Sales

Sales11 recensioni

11 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 9.778 recensioni

Stimolante e formativo , poca possibilità di crescita

Ritmi serrati, carico lavoro importante, azienda in continua evoluzione.Si impara tanto ma si lavora anche tanto.Difficile far carriera ma ambiente familiare e formativo.

Aspetti positivi

Colleghi, mensa, pensiero aziendale

Aspetti negativi

Poca meritocrazia come in tutte le grandi realtà, part-time

Bel lavoro ma troppo nonnismo

Niente da recriminare all'azienda, ma ci sarebbe qualcosa da dire sui colleghi "anziani". Nel complesso una bella asperienza.

Aspetti positivi

Mensa, sala relax

Aspetti negativi

Troppe doppie facce

Ambiente di lavoro unico

Un ambiente di lavoro unico e stimolante. Lavori per un'azienda leader nel settore non solo nelle parole ma anche nei fatti. Ti senti di far parte di una grande famiglia, e lavorano molto per raggiungere questo scopo. Ma é normale che non sono tutte rose e fiori. Molto dipende anche dai responsabili che ti capitano. Ma sicuramente é un bel posto dove lavorare

Aspetti positivi

Mensa, puntualità pagamenti, serietà, colleghi

Aspetti negativi

Possibilità carriera, festivi e we spesso occupati (ma dipende da persona a persona)

Esperienza lavorativa ottima

L'ambiente di lavoro è ottimo.Rapporto tra colleghi e con i responsabili molto amichevole. Ritmi abbastanza frenetici, soprattutto nei weekend, ma non troppo stressanti. Il lavoro è molto dinamico, ogni giorno c'è sempre qualcosa di nuovo da fare e da imparare. La mensa è gratuita per gli stagisti e anche per i dipendenti è ad un ottimo prezzo, inoltre è di buona qualità. È un esperienza che consiglio vivamente per approcciarsi al mondo del lavoro.

Aspetti positivi

Mensa di buona qualità

Aspetti negativi

Pochi weekend liberi

Azienda valoriale sulla carta

Ambiente e colleghi piacevoli e posto stimolante. Gestione del personale da pizzeria, a verga canina.

Aspetti positivi

Mensa, colleghi

Aspetti negativi

Management, azienda valoriale su carta

Bella come prima esperienza lavorativa

Contratto part time stagionale 16h/settimana (weekend) piu sporadici straordinari. Ottima paga.

Aspetti positivi

Buon clima lavorativo, Buon cibo in mensa (se piace il cibo di ikea), costo della mensa molto agevolato, sconto dipendenti 15%, regalo aziendale natalizio (grande cesta con cibi squisiti di Eataly), festa aziendale di Natale

Aspetti negativi

Formazione sul proprio ruolo quasi inesistente, poca copertura di personale in alcune aree che va ad appesantire il lavoro di tutti i reparti.

Ambiente e condizioni di lavoro ideali

Tra tutte le esperienze lavorative, quella in Ikea è stata la più stimolante. Ho trovato un ambiente di lavoro molto friendly e safety. Ho lavorato serenamente e in armonia con tutti i colleghi. Avrei voluto continuare a lavorarci. Ho affrontato pure un trasferimento da Catania a Pisa con la speranza di poter essere assunta con un contratto a tempo indeterminato, e invece questo non è successo con enorme mio dispiacere! L'unico neo di Ikea a mio parere è il continuo turnover dei dipendenti.

Aspetti positivi

Sicurezza sul lavoro, pause regolari, menza dipendenti, rispetto dei turni di lavoro

Aspetti negativi

Turnover dipendenti

ambiente stimolante ma poche prospettive per il futuro...

l'aziend ati offre la possibilità di pensare in modo creativo, basandoti su una solida preparazione in materia di comunicazione visiva e su una propensione all’estetica...ma ti offre davvero poche possibilità di crescita lavorativa.

Ambiente di lavoro stimolante e flessibile

una tipica giornata di lavoro inizia con una colazione a mensa con i colleghi e un sorriso da portare con se tutto il resto della giornata. L'azienda è gestita da persone in gamba e preparate. I colleghi sono simpatici e competenti. La parte più difficile del mio lavoro è la dinamicità. Bisogna essere veloci e imparare tutto in fretta. La parte più piacevole sono le soddisfazioni che ricevi dai clienti.

Aspetti positivi

Mensa a prezzi irrisori, Benefit famiglia, Ferie

Aspetti negativi

I contratti sono per la maggior parte da 20h

Ambiente dinamico, giovanile e competente

Ambiente davvero diverso da tutte le altre realtà italiane. Competenza, affidabilità, trasparenza e fiducia sono i pilastri di questa azienda.

Aspetti positivi

Sentirsi in famiglia

Aspetti negativi

ancora non ne ho trovati

senza sosta

ottima azienda, ho lavorato in assistenza clienti lavoro molto scorevole dinamico part-time ben pagato

Aspetti positivi

gentile

Aspetti negativi

curioso

Confronta IKEA con

• IKEA