IKEA

Recensioni dei dipendenti IKEA per Sales

Contratto part time stagionale 16h/settimana (weekend) piu sporadici straordinari. Ottima paga.
Aspetti positivi
Buon clima lavorativo, Buon cibo in mensa (se piace il cibo di ikea), costo della mensa molto agevolato, sconto dipendenti 15%, regalo aziendale natalizio (grande cesta con cibi squisiti di Eataly), festa aziendale di Natale
Aspetti negativi
Formazione sul proprio ruolo quasi inesistente, poca copertura di personale in alcune aree che va ad appesantire il lavoro di tutti i reparti.
Ambiente e colleghi piacevoli e posto stimolante. Gestione del personale da pizzeria, a verga canina.
Aspetti positivi
Mensa, colleghi
Aspetti negativi
Management, azienda valoriale su carta
Tra tutte le esperienze lavorative, quella in Ikea è stata la più stimolante. Ho trovato un ambiente di lavoro molto friendly e safety. Ho lavorato serenamente e in armonia con tutti i colleghi. Avrei voluto continuare a lavorarci. Ho affrontato pure un trasferimento da Catania a Pisa con la speranza di poter essere assunta con un contratto a tempo indeterminato, e invece questo non è successo con enorme mio dispiacere! L'unico neo di Ikea a mio parere è il continuo turnover dei dipendenti.
Aspetti positivi
Sicurezza sul lavoro, pause regolari, menza dipendenti, rispetto dei turni di lavoro
Aspetti negativi
Turnover dipendenti
l'aziend ati offre la possibilità di pensare in modo creativo, basandoti su una solida preparazione in materia di comunicazione visiva e su una propensione all’estetica...ma ti offre davvero poche possibilità di crescita lavorativa.
una tipica giornata di lavoro inizia con una colazione a mensa con i colleghi e un sorriso da portare con se tutto il resto della giornata. L'azienda è gestita da persone in gamba e preparate. I colleghi sono simpatici e competenti. La parte più difficile del mio lavoro è la dinamicità. Bisogna essere veloci e imparare tutto in fretta. La parte più piacevole sono le soddisfazioni che ricevi dai clienti.
Aspetti positivi
Mensa a prezzi irrisori, Benefit famiglia, Ferie
Aspetti negativi
I contratti sono per la maggior parte da 20h
Ambiente davvero diverso da tutte le altre realtà italiane. Competenza, affidabilità, trasparenza e fiducia sono i pilastri di questa azienda.
Aspetti positivi
Sentirsi in famiglia
Aspetti negativi
ancora non ne ho trovati
ottima azienda, ho lavorato in assistenza clienti lavoro molto scorevole dinamico part-time ben pagato
Aspetti positivi
gentile
Aspetti negativi
curioso