IKEA

Recensioni dei dipendenti IKEA per Visual merchandiser

Visual merchandiser6 recensioni

6 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 9.792 recensioni

Tutta facciata e poco contenuto

Plus: Ottimi colleghi. Meno: sempre di fretta, poche attrezzature e poco personale, nessun corso per imparare o migliorare le proprie conoscenze e capacità.

Sono stata assunta da Ikea ad agosto 2019 purtroppo a causa del Covid19 non hanno potuto rinnovarmi il contratto in scadenza il 3/05/2020. Trovo ikea un'azienda molto stimolante , posso dire che la mia esperienza è molto positiva, sia livello lavorativo che personale con i colleghi.

Stage

Ero piena di speranze per aver trovato un’azienda svedese che mi offriva il lavoro dei sogni ma sin dal primo giorno mi è stato assicurato che dopo lo stage, non avrei continuato la carriera in azienda perché lo stage era fine a se stesso! Il primo giorno di lavoro, dalla mia diretta responsabile, chiaramente il tutto condito con sorriso sarcastico. Come fai ad esprimere te stessa ?

Non affezionatevi

Onorata di aver lavorato da Ikea. Ci si fa il sederino lavorando seriamente, ma si entra a far parte di un gruppo già consolidato in cui ognuno lavora a modo suo. Apprezzate velocità, precisione, spirito d'iniziativa, passione, ma fino ad un certo punto, tanto alla fine del contratto rimandano comunque a casa.

Aspetti positivi

Mensa, ambiente di lavoro

Aspetti negativi

Contratti brevi

Ambiente di lavoro fresco e molto stimolante

L'Azienda gestisce in modo molto professionale le sue risorse. Come stagista ho avuto supporto da chiunque mi affiancasse e possibilità di espressione.

Ambiente di lavoro positivo

Ottimo ambiente lavorativo e positivo confronto con tutte le aree interne.

Confronta IKEA con

• IKEA