IKEA

Recensioni dei dipendenti IKEA per co-worker

co-worker10 recensioni

10 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 9.967 recensioni

L'ambiente lavorativo è stimolante ma davvero poco flessibile in termini di orario lavorativo.Buon rapporto con i colleghi ma le possibilità di crescita sono molto scarse.

Aspetti positivi

rapporto con i colleghi; stipendio; mensa

Aspetti negativi

orario; possibilità di carriera

Lavoro MOMENTANEO ben retribuito

L’unica nota positiva di ikea ? Lo stipendio.Non esiste meritocrazia.I team leader sono sempre in estremo conflitto tra di loro e chi ne subisce sono i co-worker.Sei sempre l’ultimo arrivato !Non si ha possibilità di crescita, e nemmeno di un contratto fisso.Inculcano i loro VALORI dal primo ingresso, ma vivendo l’ambiente si evince la scarsa professionalità e la mancanza di rispetto soprattutto da chi sta seduto dietro una scrivania, ma non solo…La mia esperienza è durata 1anno e mezzo e lo devo al mio stupendo team leader che ha una squadra abbastanza affiatata e solo in quel piccolo cerchio ho potuto vivere il lavoro con tanta passione.

Ambiente lavorativo eccezionale, persone competenti e disponibili, comunicazione ottima, stipendi bassi.

Aspetti positivi

Formazione

Aspetti negativi

molti

ambiente positivo ma gestione del personale al pari di un qualsiasi ristorante

Purtroppo anche se l'azienda è svedese la mentaità con cui si lavora è solo apparentemente collaborativa

Ambiente lavorativo molto stimolante.

PRO -Ottimo ambiente di lavoro e possibilità di imparare e migliorarsi. CONS. -Difficile trovare una stabilità lavorativa e/o un contratto che renda possibile essere indipendenti.

Ambiente di lavoro stimolante e piacevole.

Ottimo esperienza part time per entrare nel mondo del lavoro in un azienda che guarda molto al lavoratore e alla sua crescita.

ambiente lavorativo strepitoso,con colleghi grandiosi.

Vorrei continuare a lavorare per IKEA Italia Retail,anche se vorrei essere appagato del lavoro svolto con loro per due anni,presso IKEA Anagnina

Aspetti positivi

Crescere sempre di piu in ambito lavorativo

Aspetti negativi

Contratti rinnovabili finiti

ambiente stimolante

grande azienda!!! colleghi assolutamente predisposti alla conoscenza e all'insegnamento a nuovi assunti

Aspetti positivi

pausa pranzo

Aspetti negativi

ambiente giovane, flessibile e dinamico

lavorare in ikea è un'esperienza perfetta per un ragazzo che è ancora alle prese con gli studi ma cerca un lavoro part time per mantenersi. i turni sono molto flessibile e non ho mai trovato opposizione davanti ad una mia richiesta di spostamento turni o orario. certo, alcune giornate sono molto pesanti per il flusso di clienti e la quantità di lavoro che sembra non finire mai, ma resta comunque molto tempo libero da dedicare allo studio e ad altre attività. è molto stimolante lavorare in gruppo sia per la continua spinta a migliorare sia per i rapporti che si creano fra colleghi, che nella maggior parte dei casi sono sempre persone abbastanza giovani. la parte più piacevole e allo stesso sgradevole e sicuramente quella del contatto con la clientela che può dare grande soddisfazione ma anche molto stress.

ambiente di lavoro stimolante

formazione molto professionale e accurata. importanza dei dettagli e massima attenzione verso il cliente e verso lo show room richiesti

Confronta IKEA con

• IKEA