IKEA

IKEA: recensioni su Management

397 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 10.153 recensioni

Ambiente di lavoro piacevole

Ambiente di lavoro piacevole e stimolante. Buon rapporto con i colleghi, turni flessibili con possibilità di cambio per necessità personali. Stipendio puntuale.

Fornazione ma poca competenza

Ambiente di lavoro stimolante e, prevalentemente, sereno. Corsi di formazione. Peccato per il ricambio periodico del personale che genera incompetenza.

Aspetti positivi

Mensa dipendenti

Aspetti negativi

Contratti brevi

Ambiente dinamico e interessante

Il lavoro è dinamico e stimolante, grande senso di collaborazione. Ambiente positivo e possibilità di crescita professionale, ottime le relazioni. Auguro a tutti un'esperienza di lavoro in un'azienda unica come IKEA, da sempre attenta alle novità, lo sviluppo, l'innovazione nel rispetto delle persone e dell'ambiente.

Ambiente lavorativo stimolante ricco di proposte formative specifiche per il ruolo aziendale da ricoprire presso IKEA.

Ti entra nel cuore e poi te lo spezza

L'ambiente lavorativo, amichevole e stimolante, riflette l'ottimo operato delle Risorse Umane nella selezione di un personale pittoresco e gioviale.Il lavoro è estremamente dinamico e, di conseguenza, richiede una certa versatilità e propensione nel muoversi su più livelli.Le possibilità di fare carriera sono, purtroppo, un terno al lotto. Un fatturato sfavorevole, l'accumulo di contratti in scadenza, unitamente alla legge dei grandi numeri e alle necessità della sede centrale, fanno il resto: si riduce tutto ad una questione di fortuna. Riassumendo: terminato l'anno si ricomincia con il ricambio del personale.Peccato, perché ti rimane nel cuore.

Aspetti positivi

Mensa aziendale

Aspetti negativi

Scarse prospettive di carriera

Un esperienza stimolante che aiuta nella formazione personale, consiglio vivamente l’azienda.

Stimolante ma..

Ti metti in gioco, varie attività, mail, chat, call, possibili feedback a sorpresa dai responsabili su come ad esempio rispondi in chat, al numero medio di chiamate che ricevi e alla durata di gestione, può essere stimolante, bello anche il rapporto con i colleghi, ma lo stipendio è veramente al minimo e si lavora anche diversi sabati al mese

Ottimo ambiente di lavoro

Colleghi simpatici e disponibili, stipendio ottimo, possibilità di far carriera

Bello ma

Bello ma c'è sempre molto turn-over, è difficile rimanere a lungo, ed è molto difficile se non addirittura improbabile avere un full-time, se presa come "esperienza" formativa va bene

Aspetti positivi

Sconto dipendenti, pausa caffè.

Aspetti negativi

Difficile l'indeterminato, contratti soprattutto part-time, richieste straordinario a fine turno

Buon lavoro senza possibilità di crescita

Buon lavoro, buona paga e sempre puntuale, colleghi TOP, mensa aziendale e nessuna possibilità di crescita in azienda soprattutto se hai più di 30 anni, visto che "assumono" in apprendistato quei pochi.

Ambiente lavorativo stimolante, grande lavoro di squadra!

Personalmente consiglio questa azienda! Mi sono trovata bene sin da subito, ottimi colleghi, la passione e la determinazione sono stati uno stimolo per lavorare ogni giorno con molta serenità e impegno. Una grande famiglia!

solida come poche

tanti anni di esperienza in azienda, con molteplici crescite in ruoli di sempre maggiore responsabilità. pregi: dinamismo, valori aziendali e sostenibilità ambientale, opportunità. contro: salari generalmente a livelli più bassi della media, lavoro in negozio estremamente stressante e faticoso

Aspetti positivi

mensa / macchinette break gratuite

Aspetti negativi

dislocazione: siti di lavoro complicati da raggiungere

Ambiente dì lavoro stimolante

Mi sono trovato molto bene... stipendio molto buono

Un buon posto dove lavorare,

Ottimo ambiente, gratificate, con tutti disponibili ad aiutare e insegnare. Ci sono tante sfaccettature nel lavoro che rendono il lavoro vario e mai noioso. Premiata l'iniziativa personale e il portare idee e punti di vista nuovi.Purtroppo scarse possibilità di rimanere dentro a tempo pieno

Aspetti positivi

mensa buona/ ottimi colleghi/ stipendio adeguato e il lavoratore è tenuto in alta considedrazione

Aspetti negativi

difficile che il contratto da determinato diventi indeterminato

Tutto molto bello ma transitorio

Ho lavorato al CSC per un anno. Ambiente piacevole, lavoro mai noioso, comoda mensa aziendale, comoda saletta per pausa caffè, caffè gratis, ambiente molto accogliente, in perfetto stile IKEA. Cè anche un tavolo da ping pong. Tutto molto bello ma le possibilità che il contratto iniziale a tempo determinato si trasformi in indeterminato sono molto scarse. Politica aziendale gioca molto sul riciclo continuo di dipendenti.

Aspetti positivi

mensa aziendale a prezzo calmierato

Aspetti negativi

Scarsissime possibilità di inserimento stabile in azienda

Ambiente lavorativo stimolante ma stressante

Ambiente lavorativo, colleghi, responsabili disponibili e gentili! E' un ambiente lavorativo in cui devi essere spigliato, veloce e paziente. Nel complesso una bella esperienza peccato per i contratti a lungo termine che praticamente non si vedono mai.

Lavoro nella norma

C'è un pò di competizione tra i colleghi ma si lavora bene lo stesso, bisogna solo inserirsi nel gruppo. Si timbra il cartellino e la pausa la si passa in mensa in attesa di ricominciare. Lavoro non faticoso peccato che bisogna indossare le scarpe antinfortunistiche che ti distruggono i piedi.

Aspetti positivi

Mensa interna, stipendio ok

Aspetti negativi

Nessuna possibilità di dire la tua

Lavoro devastante paga misera contratto inesistente

Ho lavorato due anni sempre con contratto determinato in fine mandato a casa.Orari pessimi sabato e domenica da dimenticare.Stipendio per prendere una paga decente dovevi dormire lì dentro.

Pessima esperienza

Ti sfruttano molto e non rinnovano i contratti con scuse accampate per aria

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Molto arroganti e non corretti nonostante predicano il rispetto del dipendente

Ipocrisia portami via

Il lavoratore è visto solo come un costo all’azienda e i manager così vi fanno sentire. Non esiste la meritocrazia e tutti i valori trasmessi alla clientela, all’interno dell’azienda sono solo bei slogan sui muri ma mai messi in atto.

Aspetti positivi

I colleghi, tuoi pari, sono cortesi e si aiutano a vicenda

Aspetti negativi

I manager

Buon ambiente lavorativo

Ho lavorato nel settore della logistica, quindi sia riempimento, sia preparazione della merce (picking). Buon ambiente a livello lavorativo, si sta bene tra i colleghi sia dello stesso reparto sia di altri reparti.

Aspetti positivi

Pausa caffè, mensa, informalità

Aspetti negativi

Orari, straordinari improvvisi e senza preavviso

Confronta IKEA con

• IKEA