IKEA
Visualizza tutte le recensioni su IKEA

IKEA

Recensione di IKEA

Ambiente di lavoro piacevole

Ambiente di lavoro piacevole e stimolante. Buon rapporto con i colleghi, turni flessibili con possibilità di cambio per necessità personali. Stipendio puntuale.

Ambiente carino ma colleghi e persone poco accoglienti

L'ambiente di lavoro è larea bimbi ed è carino, ben organizzato e strutturato, forse qualche struttura non a norma come le scale o le rocce sulle quali arrampicarsi o una vecchia struttura che serviva per dei trenini e sulla quale i bambini si arrampicano di continuo rischiando di farla crollare con loro sopra...a parte queste cose che andrebbero riviste si lavora con la banca ore quindi lo stipendio è sempre uguale ogni mese se si raggiungono le ore pattuite il resto che si fa in più viene pagato a gennaio come 14 esima che può non piacere a tutti ovviamente specialmente a che lavora di più per guadagnare di più. Per il resto ci sono molti cambi turni, forse troppi...personale che non si presenta al proprio turno con motivazioni futili e pochissimo preavviso.le ultime arrivate sono ovviamente quelle che devono sottostare e sopportare i cambi turno. Si collabora con personale Ikea che si perde in molte chiacchiere cercando di farsi notare parlando male delle maestre nel tentativo di ingraziarsi i propri superiori...non sono tutte così ma quasi...diciamo che si sparla molto...nelle ore di lavoro più calme...quando invece sarebbe bene che ognuno si guardasse il suo di lavoro e di operato. Cmq l'azienda che ha l'appalto è seria e paga regolarmente...peccato siano di fuori Rimini e quindi non possono supervisionare di presenza, cosa che eviterebbe abusi di potere esagerati nei cambi turni e nelle critiche alle colleghe. Tutto sommato un lavoro che può star bene alle ragazzine universitarie con poche pretese o a chi ha figli grandi e non ha particolari esigenze familiari.

Aspetti positivi

I bambini e il loro ricambio frequente

Aspetti negativi

Poco tempo per pausa pranzo/ datore di lavoro molto lontano

Sconsigliato

Ambiente stressante, poche prospettive, turni oltre il giusto. Non lo consiglierei perché mi sono sentito trattato male, mi aspettavo altro da un'azienda come questa

Ambiente lavorativo piacevole

Lavorada da ikea è stata davvero un bella esperienza peccato per la tipologia di contratti. Si passa dal tirocinio all'anno a tempo determinato per poi non essere rinnovati, a volte si viene richiamati ma per brevi periodi.L'ambiente lavorativo è molto piacevole si lavora in team. Il guadagno per un part time non è male poi dipende dalle ore effettuate e ovviamente si lavora nei festivi, motivo dell'ottimo guadagno lavorando poche ore.

Confronta IKEA con

• IKEA