Logo IKEA
IKEA

IKEA recensioni

572 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 8,732 recensioni

Reparto Casse Ikea Bari

Ho lavorato presso il reparto Custormers in cassa per un contratto di stage di sei mesi nella sede di Bari (Mungivacca). Il rapporto con i colleghi e con gli altri ragazzi a contratto determinato o in stage come me è stato ottimo, così come l'appartenenza ad un grande gruppo, sembra di stare in famiglia, se non fosse per la poca coordinazione e competenza dei responsabili di reparto che trattano i loro "sottoposti" in base alle simpatie, deridendoli a volte, con battutine non dette in faccia ma dette alle spalle. Poca professionalità e superbia da parte dei supports (specie le donne) e dalla responsabile.

Aspetti positivi

Colleghi di lavoro al tuo stesso livello

Aspetti negativi

derisioni e poca professionalità

Un buon lavoro

Lavorare per un azienda del calibro di ikea ti fa sentire la differenza fra le aziende per cui si lavorato prima.

Grande realtà, ambiente informale, prevalenza part time

Ho lavorato 11 anni in questa azienda e tutto sommato rispetto ad altri luoghi di lavoro, non si sta male. Gli stipendi purtroppo sono un pò bassi per il settore.

Bella Esperienza

È una bella Esperienza da fare almeno una volta nella vita

Ambiente lavorativo collaborativo e stimolante

Mi è profondamente dispiaciuto terminare la mia collaborazione con questa azienda.

ottimo

Ottimo ambiente, i contratti sono quasi tutti part time ma lo stipendio per le ore lavorate è ottimo.

Bella esperienza

Bella esperienza , lavoro organizzato e buona retribuzione, peccato non ci sia la possibilità di essere assunti

Aspetti positivi

Retribuzione adeguata, pausa consentita in turno

Aspetti negativi

Tardiva e discontinua comunicazione dei turni

Azienda Umile e collaborativa

Contesto lavorativo familiare, collaborativo. ottimo spirito di sacrificio e umiltà! Buone competenze e ottimo problem solving.

possibilità di carriera per tutti

La mia esperienza in IKEA è stata arricchente e stimolante grazie alla possibilità di far carriera e seguire dei corsi di aggiornamento e perfezionamento in funzione del ruolo che ho poi successivamente ricoperto. (da co-worker Customer Service a Resp. del Reparto IKEA Family - allora Brescia era il Negozio Pilota).

Nel complesso buona esperienza lavorativa

Ottimo ambiente di lavoro nell'organizzazione e nella gestione, purtroppo meno buona la stabilità lavorativa, contratti a termine.

Offerte di lavoro IKEA

Visualizza altre offerte

Possibilità di crescita dentro l’azienda molto basso

Azienda solida ma con poche possibilità di stabilità

Ho lavorato nel food prima come stagista, poi sono stata rinnovata per 10 mesi a tempo determinato. Lo stage non vale la pena, considerato che nel giro di un paio di settimane sei operativo come qualsiasi altro collega solo che prendi 600€ per 40 ore. Ottimo rapporto con i colleghi. I capi che non hanno esperienza nel food faticano a comprendere le necessità del personale e si è spesso sotto staff, i turni sono spesso gestiti male e capita di non riposare anche per 12 giorni di fila. È un nell'ambiente in un'azienda solida ma il reparto food è decisamente proibitivo. Ci sono scarse possibilità di stabilità.

buono

stipendio buono basato su straordinari .. il lavoro e di magazzinaggio sotto una cooperativa in qui lavori solo se conosci qualcuno!!

Ottimo ambiente lavorativo

Ottimo ambiente di lavoro, bel gruppo, lavoro molto stimolante e sempre in movimento.

Buona

Ambiente lavorativo bello, colleghi collaborativi, orari di lavori buoni, organizzazione buona.

Ambiente lavorativo buono

Eccelente azienda, peccato che a volte non valorizzano alla persone con qualita lavorativa, per fare carriera.

Situazione lavorativa instabile e poca organizzazione

Mi è capitato di fare straordinari senza il mio esplicito consenso; la mia settimana lavorativa prevedeva 20 ore, ma molto spesso trovavo nella tabella degli orari almeno 5 o 6 ore in più, senza che la responsabile me lo avesse chiesto. Inoltre non ho mai avuto una domenica libera. A molti hanno tolto le ore nell'ultima settimana, chiedendo loro di utilizzare le ore come permessi.

Scappate schiavitu

Posto magnifico ma con dipendenti fissi che ti sfruttano cme uno schiavo

Una bella squadra, buon stipendio ma dopo un anno sei fuori

Ti fanno credere che se ti impegni potrai fare carriera ma dopo un po’ scopri che compiuto l’anno ti lasciano a casa. A prescindere dalle capacità e dalle abilità. Manager con zero umanitá ed empatia. Ho lavorato al food senza haccp per 3 mesi e a causa della scarsa formazione mi sono anche fatta male (infortunio per quasi un mese). Pessimo trattamento sopratutto alla fine del rapporto di lavoro da manager e leader.

Aspetti positivi

Stipendio e colleghi

Perfetto, difficile l'indeterminato

ambiente lavorativo perfetto. Orari flessibili, paga GDO secondo CCNL. Gli orari di lavoro per un part-time assistente alle vendite è di 20 ore settimanali + eventuali straordinari. Si lavora anche nei giorni festivi. Unica pecca: difficile essere assunti a tempo indeterminato.

In caduta libera

Ikea è rimasta ancorata al passato in tutto e per tutto. Esiste una gigantesca disparità di condizioni tra gli assunti dall'azienda e le decine di interinali che ruotano continuamente: è praticamente impossibile restare oltre l'anno di lavoro a meno di clamorose congiunture astrali. Il management racconta una marea di frottole e tutto sembra coperto dal segreto industriale. L' ambiente di lavoro di contro è decisamente buono

3.9

Basato su 8,732 recensioni