IKEA

IKEA recensioni

577 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 8,811 recensioni

Reparto Casse Ikea Bari

Ho lavorato presso il reparto Custormers in cassa per un contratto di stage di sei mesi nella sede di Bari (Mungivacca). Il rapporto con i colleghi e con gli altri ragazzi a contratto determinato o in stage come me è stato ottimo, così come l'appartenenza ad un grande gruppo, sembra di stare in famiglia, se non fosse per la poca coordinazione e competenza dei responsabili di reparto che trattano i loro "sottoposti" in base alle simpatie, deridendoli a volte, con battutine non dette in faccia ma dette alle spalle. Poca professionalità e superbia da parte dei supports (specie le donne) e dalla responsabile.

Aspetti positivi

Colleghi di lavoro al tuo stesso livello

Aspetti negativi

derisioni e poca professionalità

Ambiente positivo e stimolante

Ambiente lavorativo ottimo, colleghi abbastanza disponibili. Disponibilità negli orari di lavoro, rispetto nei confronti dei lavoratori.

Aspetti positivi

clima lavorativo

Aspetti negativi

precarietà contrattuale

ambiente di lavoro stimolante

Questo lavoro è utile per imparare ad essere flessibili con il pubblico.

Lavoro che ti da soddisfazione a livello umano

Il giusto equilibrio lavorativo tra personale e dirigenti.... max esigenza ma con cortesia.

Ambiente bello ma non bisogna affezionarsi

Ambiente stimolante, ma che purtroppo ad oggi non offre possibilità di crescita, neanche se si è bravi ma soprattutto si dimostra di tenere al lavoro. Ho lavorato come stagista, sapendo dal primo giorno che non avrei avuto possibilità di ricevere un contratto dopo la fine dello stage. Nonostante i primi mesi non mi piacesse mi sono comunque impegnata per imparare il più possibile e far un buon lavoro. Gli ultimi 4 mesi, complice l'aver conosciuto delle belle persone e aver iniziato a capire che forse quella sarebbe potuta esser la mia strada mi sono trovata benissimo. L'ambiente nel complesso è positivo, i ritmi sono serrati, ma alla fine si è soddisfatti del risultato ottenuto.

Aspetti positivi

Mensa, ambiente

Aspetti negativi

contratto

Ambiente positivo

Esperienza bellissima, ambiente fantastico stavo molto bene. Disorganizzazione a livello lavorativo e poca formazione.

ambiente di lavoro stimolante

collaborazione tra colleghi. ad ogni persona del team viene riservata una determinata mansione

Esperienza purtroppo breve ma positiva sia come lavoro che come ambiente.

Esperienza purtroppo breve ma positiva sia come lavoro che come ambiente.

crescere

un'atmosfera armoniosa molto piacevole,Ho avuto l'opportunità di imparare molto, in un'atmosfera amichevole con gli altri

Aspetti positivi

Piacevole

Aspetti negativi

Niente

È in piena ristrutturazione anche se la chiamano trasformazione

Azienda uguale alle altre se non che è in piena ristrutturazione che si svolge in tre fasi: attualmente è alla seconda fase che coinvolge il personale di sede. la terza e' prevista per fine anno e coinvolgerà tutti i ne

Offerte di lavoro IKEA

Visualizza altre offerte

Ambiente giovanile e stimolante

azienda meravigliosa, ambiente giovanile ed informale

Aspetti positivi

mensa

Aspetti negativi

si lavorano tutte le festività

Ambiente lavorativo stimolante e dinamico

Buona retribuzione. Mansione stimolante e variegata nelle attività da svolgere.

Aspetti positivi

buona retribuzione, possibilità di contratti part time

Aspetti negativi

Orari

ambiente lavorativo stimolante e familiare

si viene immerso in un ambiente stimolante in cui si può dare il meglio di se, e i superiori cercano di far crescere le doti di ogni indivduo. L'ambiente aiuta la creazione di forti legami con i colleghi, favorendo un buon lavoro di gruppo. La possibilità di carriera all'interno del negozio è molto aleatoria

Ambiente carino ma colleghi e persone poco accoglienti

L'ambiente di lavoro è larea bimbi ed è carino, ben organizzato e strutturato, forse qualche struttura non a norma come le scale o le rocce sulle quali arrampicarsi o una vecchia struttura che serviva per dei trenini e sulla quale i bambini si arrampicano di continuo rischiando di farla crollare con loro sopra...a parte queste cose che andrebbero riviste si lavora con la banca ore quindi lo stipendio è sempre uguale ogni mese se si raggiungono le ore pattuite il resto che si fa in più viene pagato a gennaio come 14 esima che può non piacere a tutti ovviamente specialmente a che lavora di più per guadagnare di più. Per il resto ci sono molti cambi turni, forse troppi...personale che non si presenta al proprio turno con motivazioni futili e pochissimo preavviso.le ultime arrivate sono ovviamente quelle che devono sottostare e sopportare i cambi turno. Si collabora con personale Ikea che si perde in molte chiacchiere cercando di farsi notare parlando male delle maestre nel tentativo di ingraziarsi i propri superiori...non sono tutte così ma quasi...diciamo che si sparla molto...nelle ore di lavoro più calme...quando invece sarebbe bene che ognuno si guardasse il suo di lavoro e di operato. Cmq l'azienda che ha l'appalto è seria e paga regolarmente...peccato siano di fuori Rimini e quindi non possono supervisionare di presenza, cosa che eviterebbe abusi di potere esagerati nei cambi turni e nelle critiche alle colleghe. Tutto sommato un lavoro che può star bene alle ragazzine universitarie con poche pretese o a chi ha figli grandi e non ha particolari esigenze familiari.

Aspetti positivi

I bambini e il loro ricambio frequente

Aspetti negativi

Poco tempo per pausa pranzo/ datore di lavoro molto lontano

Unica

Lavorare in ikea è bellissimo, realtà come questa ce ne sono davvero pochissime soprattutto in Italia. Ogni co worker è realmente appassionato a ciò che fa, ogni co worker è davvero affezionato alla grande famiglia ikea. Non sei un numero, sei una persona con il proprio nome e le proprie attitudini, con la propria vita e con limiti e difetti ma che ikea conosce benissimo. La forza è questa, l’attenzione al dipendente, al cliente, all’ambiente, a tantissime cose, la rendono unica ed inimitabile. È impossibile copiare la formula ikea, l’ambiente che si respira è unico, il carisma è inimitabile, la voglia di migliorare la vita a tutti è intrinseca nel cuore di tutti i co worker. Stipendio sempre puntuale, pause sempre rispettate, mensa interna, diatributori caffè gratis, area relax, area fumatori, sicurezza sul lavoro, divise e scarpe anti infortunistica, ambiente sano e sempre a norma

Aspetti positivi

Stipendio sempre puntuale, ambiente di lavoro sano, obiettivi comuni, attenzione al dipendente, sicurezza sul lavoro

Una realtà unica

Lavorare in ikea è una fortuna. L’azienda, da 30 anni sul territorio italiano, è giovane, dinamica, attenta alle persone, attenta all’ambiente, attenta al cliente, è davvero un insieme di tante cose positive che la rendono unica ed inimitabile. È bello partecipare all’obiettivo comune ovvero quello di migliorare la vita di tutti, con piccole cose, con piccole accortezze ma con grande passione che ogni coworker ha. Ci si mette il cuore in questa azienda e la differenza con altre è palese

Buona

Buona tipologia di lavoro ma orari difficili nello sviluppo della mia vita quotidiana

Buona

Nel complesso si rileva un mondo lavorativo piacevole e attivo...ma è difficile fare carriera o far valere le tue qualità in quanto fanno contratti a scadenza.

Pessimo ambiente lavorativo

Cattiverie e ignoranza hanno prevaricato sul lavoro

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nn saprei

Non positivo

Ambiente buono con colleghe affidabili e gentili. Stipendio buono. Scarsa comunicazione con responsabile di settore. Scarsa/assente possibilità di carriera.

ambiente di lavoro stimolante

tutto stimolante e ambiente molto bello.nessun aspetto negativo

Aspetti positivi

buono

Aspetti negativi

nessuna pausa caffe

3.9

Basato su 8,811 recensioni