IKEA

IKEA recensioni

Posto bellissimo, colleghi molto cordiali, costi bassissimi alla mensa e caffè gratis. Peccato per la poca durata contrattuale, mi sarebbe piaciuto fare parte del team per più tempo.
Aspetti positivi
Cordialità
Aspetti negativi
Poca durata contrattuale
Ambiente tranquillo, collaborazione tra noi colleghi, disponibilità, gentilezza.
L'ambiente di lavoro è bello ma non dandoti futuro a livello contrattuale non è il massimo.
Contratto part time stagionale 16h/settimana (weekend) piu sporadici straordinari. Ottima paga.
Aspetti positivi
Buon clima lavorativo, Buon cibo in mensa (se piace il cibo di ikea), costo della mensa molto agevolato, sconto dipendenti 15%, regalo aziendale natalizio (grande cesta con cibi squisiti di Eataly), festa aziendale di Natale
Aspetti negativi
Formazione sul proprio ruolo quasi inesistente, poca copertura di personale in alcune aree che va ad appesantire il lavoro di tutti i reparti.
Io personalmente amavo lavorare in ikea!il mio non rinnovo perché sono rimasta incinta mi ha demolito l'essere!ci sono rimasta malissimo!però consiglierei a chiunque questa esperienza!ho l'ikea nel cuore sempre!
Aspetti positivi
Complessivamente giudico altamente positiva l'esperienza di circa 8 mesi presso il punto vendita di Torino - Collegno. L'unica nota negativa è legata al contratto part-time di 20 ore e la tendenza al contratto a termine.
Aspetti positivi
Ambiente lavorativo e mensa
Aspetti negativi
Durata contrattuale / monte ore settimanale
Bellissima esperienza, orari perfetti per svolgere anche altre attività durante la giornata se si considera un part-time, ambiente brioso ... Peccato sia finita
Aspetti positivi
Stipendio, orari, lavoro
Aspetti negativi
Contratto troppo breve
Lavoro piacevole ogni giorno, non ci si annoia mai poichè i flussi sono sempre medio alti e si ricoprono varie postazioni nel corso di ogni ora. L'ambiente è fantastico e volto al benessere del dipendente, si stringe facilmente amicizia con i colleghi di qualsiasi reparto, non esiste il senso forte di "gerarchia", nonostante si lavori con persone molto più grandi o molto più piccole, ci si sente sempre a proprio agio. Peccato che ci siano poche possibilità di crescita all'interno dell'azienda.
Ciò che fa la differenza è il gruppo. C’è spirito di squadra è sempre qualcuno pronto ad affiancarti ed aiutarti
Ambiente di lavoro sereno e giovanile; la gestione della clientela è stata la sfida più impegnativa.
mi piaciuto lavorare lì, ma l'unica cosa che mi fa sentire deluso è stata quando il mio contratto è finito e il mio capo non lo aggiunge
Cordialità efficenza educazione trattamento del personale ottimo
Esperienza positiva. Posto di lavoro collaborativo . Orari di lavoro buoni (un weekend libero al mese).
Orari assurdi..con turni molto pesanti. Poca collaborazione.
Aspetti positivi
Colleghi
Aspetti negativi
Paga bassa, turni assurdi.
ottimo ambiente lavorativo e ottima la sede. colleghi e manager molto disponibili
Nel mio periodo come assistente di vendita sono stato subito accolto molto bene e mi sono integrato nel team facilmente. I reparti traboccano di spirito collaborativo e ci si aiuta sempre a vicenda, molto spesso lavorando anche ore extra. La mensa interna rappresenta una aggiunta importante che rende l'esperienza molto più godibile. La remunerazione risulta adeguata.
In IKEA mi son sempre trovato bene, manager e colleghi sempre disponibili, cooperativi e di supporto. Grande azienda con basi, cultura e vision molto solidi e coinvolgenti.
Bellissima esperienza presso Ikea Catania. Clima tranquillo e organizzazione eccellente.
L'azienda ha del potenziale...peccato che... A tanti dei miei colleghi, me compreso, hanno fatto colloqui per una posizione inesistente, poi chiamano dopo qualche giorno per darti il lavoro ma ti dicono che per questioni burocratiche non possono farti il contratto come da colloquio, ti offrono un altra posizione... "Fantastico" pensi, peccato che fino al primo giorno di lavoro non hai una idea di cosa farai...formazione zero, mi sono ritrovato in cassa da solo per la prima volta di sabato pomeriggio! Nessuno che mi supportasse, avevo un telefono con cui chiamare i responsabili, che spesso però sono infastiditi dalle chiamate! Se potete trovare di meglio, lasciate perdere ... Anche perché dopo l anno di rinnovo ciao a tutti... L indeterminato nemmeno col binocolo0!
Mi ha aiutata a crescere sia lavorativamente che mentalmente. Ho conosciuto persone fantastiche e sono riuscita a migliorarmi.
Sono stata assunta da Ikea ad agosto 2019 purtroppo a causa del Covid19 non hanno potuto rinnovarmi il contratto in scadenza il 3/05/2020. Trovo ikea un'azienda molto stimolante , posso dire che la mia esperienza è molto positiva, sia livello lavorativo che personale con i colleghi.
  1. Recensioni dei dipendenti