IKEA

Recensioni su IKEA

668 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 9.660 recensioni

Ambiente piacevole e stimolante ma poca possibilità di assunzione

Ottima esperienza, ambiente molto piacevole e stimolante con colleghi molto disponibili , ottimi i benefit aziendali per il personale . Peccato solo per l'assenza di prospettiva in una assunzione determinata .

Aspetti positivi

Buoni pasto, mensa aziendale, collaborazione

Aspetti negativi

Zero prospettive di assunzione determinata

ambiente stimolante

Ambiente competitivo e molto stimolante: orari di lavoro consoni e e buona retribuzione considerando che ero universitario.

Ottimo ambiente lavorativo, bel gruppo e coordinatori fantastici

Ottimo ambiente lavorativo, bel gruppo e coordinatori fantastici.Non sei considerato un numero, ma sei una persona. Lo si vede soprattutto quando hai delle tue esigenze e cercano sempre di venirti incontro.

Aspetti positivi

Servizio mensa

Grande opportunità, difficile stabilità

L'azienda offre un ambiente organizzato e strutturato. Gli store sono ormai, per policy aziendale, impossibilitati a stabilizzare le risorse.

Aspetti positivi

Welfare aziendale

Aspetti negativi

Opportunità di carriera

Ambiente negli ultimi anni cambiato dopo l'arrivo di nuovi manager

Lavoro altamente confusionale e gestione del personale da parte dei manager amministratori non adeguate

Aspetti positivi

Niente

Aspetti negativi

ambiente lavorativo, stimolante e flessibile

Bel lavoro, tranquillo, ambiente e colleghi straordinari, ottima paga soprattutto se entri con agenzia, lavoro per lo più part time 20 ore. Poche possibilità di crescita e di tempo indeterminato.

Aspetti positivi

stipendio

Aspetti negativi

contratti

Azienda che ti permette di conciliare il lavoro con la tua vita privata.

Ambiente lavorativo stimolante ,flessibilità oraria che ti permette di svolgere i tuoi impegni, paga adeguata, mensa ,spogliatoi con doccia, pause. L'azienda fornisce settinalmente mascherine e detergente mani a ciascun dipendente. Purtroppo però una realtà troppo bella per essere duratura. L'azienda ricicla continuamente personale nei momenti di picchi lavorativi o per far sì che i dipendenti veterani, facciano le ferie.

Aspetti positivi

Flessibilità oraria, paga, ambiente lavorativo

Aspetti negativi

Nessuna speranza di un contratto in pianta stabile. L'ssunzione a tempo indeterminato è un miraggio

Ambiente di lavoro stimolante e giovanil

Ho avuto esperienza presso punto vendita di Afragola, esperienza magnifica, peccato che sia durata solo 8 mesi.Paga adeguata e responsabili disponibili ad ascoltare.

Aspetti positivi

Stipendio adeguato, orari di lavoro flessibili, responsabili ed HR disponibili ad eventuali problemi personali

Aspetti negativi

Stabilità quasi impossibile

Ambiente ottimo e lavoro duro ma soddisfacente

Esperienza ottima, colleghi sempre disponibili, lavoro molto duro e veloce, orari flessibili, azienda seria e attenta al lavoratore in tutto

Bella esperienza (ma zero prospettive)

Ambiente di lavoro ottimo, mi sono trovato bene con tutti i colleghi del reparto logistica. Abbiamo lavorato e ci siamo anche divertiti. Lavoro duro ma se ti dai da fare (e le cose da fare ci sono e come...) passa più o meno velocemente. Peccato che le prospettive future siano quasi pari allo zero perchè mi sono trovato bene.

Aspetti positivi

Stipendio puntuale Bel clima di lavoro

Aspetti negativi

Pochissime prospettive future all'interno dell'azienda

Avessi potato sarei rimasta per la vita

Lavoro e colleghi fantastici, peccato per I contrattini stagionali che non arrivano mai a niente di più.

Aspetti positivi

Colleghi, mensa, dispositivi di sicurezza personale

Aspetti negativi

Colleghi anziani con poca voglia di lavorare

Buon ambiente lavorativo, ma si è solo numeri. Azienda ipocrita.

Ho lavorato nella logistica. La paga è migliore che in altri posti, non ti stanno col fiato sul collo e le mansioni sono tranquille. Ma l'azienda cerca di sfruttare i lavoratori come può, sforzandosi di mantenere la faccia. Dicono che ci tengono ai lavoratori; falso, ed ecco perché.Assumono prevalentemente con un contratto a tempo determinato part-time per 20 ore alla settimana. Poi però bisogna fare gli straordinari anche fino a 8 ore al giorno (in questo modo l'azienda paga meno tasse sugli stipendi). Ovviamente il lavoratore ha diritto di rifiutarsi, ma alla scadenza del contratto rimarrà a casa. In sostanza è un ricatto.A me è nato un bambino mentre lavoravo per loro. Lo sapevano. Eppure sono stato l'unico del mio gruppo a essere assegnato per almeno la metà dei turni alla mattina presto (attacco alle 4:00, poi alle 6:00) e si sa che i primi mesi di un figlio non sono l'ideale per dormire. Non ho ragione di credere che l'abbiano fatto di proposito, ma certamente non hanno considerato la mia situazione svantaggiosa per quell'orario.Nessuno si è mai lamentato di me, ma ciò non ha impedito di scaricarmi alla scadenza del contratto (pur essendo rinnovabile). Gli altri del mio gruppo sono stati prorogati, io no. L'unica vera differenza è che io, per stare dietro alla famiglia, facevo meno straordinari (ne facevo comunque parecchi e sempre quando me li chiedevano).In ogni caso, quando il determinato non può più essere rinnovato, non lo confermano praticamente a nessuno e preferiscono licenziare e assumere nuova gente. Questo sempre per risparmiare quelle briciole di tasse -

Aspetti positivi

Salario, flessibilità nei turni, poco stress, mensa conveniente

Aspetti negativi

turni senza criterio, preavviso di rinnovo o termine contratto nullo, non si diventa indeterminati

Ambiente di lavoro super stressante

Non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico, posto di lavoro dove si è considerato un numero, stressante, assumono part-time 20 ore e poi se ne fanno sempre 40. Lo sconsiglio vivamente

Nessuno se ne frega di te

Ambiente pessimo, persone pessime e non ci sta lavoro di squadra

Aspetti positivi

Sconti

Aspetti negativi

Poca empatia, poco lavoro di gruppo

Bell azienda

Azienda molto solida e estremamente dinamica carichi di lavoro molto pesante nei fine settimana

Aspetti positivi

14 mensilita premio produzione

Aspetti negativi

Carichi di lavoro elevati

Ambiente lavorativo tra i migliori mai avuti

Ho fatto parte del team food per 4 mesi, mi sono trovato benissimo sia con colleghi che con responsabili. Ovviamente come è normale che sia tutto è standardizzato per assicurare il massimo controllo possibile per avere un prodotto sempre uguale e che rispetti tutte le normative. Il fine settimana c'è parecchio lavoro come è normale che sia visto il flusso di gente. Si hanno pause per mangiare in mensa tra l'altro ad un costo irrisorio. Il clima all'interno è sereno. Basta seguire le indicazioni, la formazione che fanno fare e aver voglia. Non faccio più parte del team per una scelta mia di vita e a tutti, dai colleghi ai responsabili è dispiaciuto. Sarei rimasto ben volentieri per tantissimo tempo

Aspetti positivi

Colleghi, pause, retribuzione rapportata ad ore lavorate

Ambiente stimolante ma senza inserimento

Azienda molto stimolante, ti fa crescere ma poi alla fine non c'è possibilità di avere nessun tipo di contratto a tempo intederminato. Ambiente bello

Ambiente di lavoro discreto fino ad 1/2anni si lavorava meglio.

Bello lavorare in un ambiente così grande purtroppo però c'è una piccola differenza di espressione... Mi trovo bene fino ad ora

Aspetti positivi

Si lavora bene se il lavoro ti piace...

Aspetti negativi

Cercano sempre di migliorare ma sbagliano i modi

Stimolante flessibile e competitivo

Stinolante realtà con turni onesti e grande spirito di squadra

Lavoro senza futuro

Personalmente mi sono trovata bene perché io amo lavorare con le persone ma non c'è più vita privata cambi di orario da un minuto all'altro ma soprattutto presa in giro non gliene frega niente a nessuno se sei capace o no, finito il contratto ciao ciao a casa senza lavoro. Continuano a chiamare gente nuova ogni settimana non c'è futuro se non quando sono obbligati ad assumere qualcuno.

Aspetti positivi

Mensa aziendale

Aspetti negativi

Stabilità Zero

Ambiente positivo bel clima tra colleghi

esperienza positiva, si crea un bel team di lavoro nell ambito sales, c'è molta disponibilità anche tra team leader e dipendenti

Aspetti positivi

mensa gratuita

Aspetti negativi

lavorare spesso nel weekend

Confronta IKEA con

• IKEA