Il Gabbiano 2.0 Società Cooperativa Sociale

Recensioni su Il Gabbiano 2.0 Società Cooperativa Sociale

Ambiente di lavoro stimolante: investimenti per il miglioramento dei servizi offerti

Nell'attività lavorativa, condotta con l'autonomia necessaria a svolgere al meglio il lavoro a contatto con pazienti, ospiti, familiari e altri professionisti esterni, l'Azienda fornisce tutto il supporto necessario, in termini organizzativi e di management.Questo non implica la mancanza di responsabilizzazione del personale impiegato, che è anzi incentivata.Il lavoro inclusivo e di équipe si sposa poi con la sperimentazione di nuovi servizi offerti agli utenti, nonché con un approccio utile alla gestione e risoluzione dei problemi che quotidianamente possono insorgere nel nostro lavoro.L'aspetto senz'altro piacevole del lavoro è quello di percepire il fatto che si stia collaborando alla crescita di un progetto di qualità.

Crescita professionale

Ho avuto l'opportunità di essere inserito all'interno dei blocchi operatori della struttura, nonostante fossi un profilo junior.Il mio inserimento è stato seguito quotidianamente, tramite un iniziale affiancamento, e mi ha portato a sviluppare ulteriori competenze di sala e una professionalità maggiore.La figura responsabile di reparto è un punto di riferimento quotidiano e costante, che mi stimola al miglioramento e al perfezionamento.

Osservazioni su Il Gabbiano 2.0 Società Cooperativa Sociale

In base a 3 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Soddisfazione complessiva
Aree di miglioramento
  • Possibilità di raggiungere obiettivi personali
  • Attività lavorative stimolanti
  • Assenza di stress

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Il Gabbiano 2.0 Società Cooperativa Sociale. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Il Gabbiano 2.0 Società Cooperativa Sociale con

Il Gabbiano 2.0 Società Cooperativa Sociale - Recensioni per posizione