Il Sole 24ORE SpA

Recensioni su Il Sole 24ORE SpA

Poca innovazione

Negli ultimi anni sono mancati investimenti in ricerca e sviluppo. Tecnologia di prodotto obsoleta.

A suo tempo i dirigenti erano incapaci

Ambiente stressante e poco stimolante.... abbandonati a se stessi !

Aspetti positivi

Colleghi gentili

Aspetti negativi

Disorganizzata

Azienda Stimolante

Azienda proiettata nel presentare prodotti molto stimolanti ed innovativi.

Aspetti negativi

Essere sub agente

Grande serietà e alta professionalità

Persone professionali altamente qualificate e preparate. Formazione ad alto livello

pro e contro, ma soprattutto un futuro a mio avviso importante.

è un'azienda che ha passato un periodo di qualche anno nel completo disastro manageriale, sta tentando di uscirne, gli attuali manager sono a mio avviso il top del mercato, al netto della direzione vendite che al momento ritengo assolutamente poco adatta. grandi idee, un brand incredibile, forte credibilità del marchio.

Ottima Azienda con i suoi pro e contro

Ottima Azienda con i suoi pro e contro ma i pro sono decisamente maggiori. Ho lavorato tanti anni come tecnico programmatore/sistemista e per alcuni anni nell'area Ricerca & Sviluppo per il Sole 24 Ore soprattutto a contatto con i giornalisti dell'agenzia Radiocor. Peccato che siano scattati i pre pensionamenti in età troppo anticipata. Ci tornerei immediatamente a lavorare. Inutile dilungarsi se non sintetizzare dicendo che è una OTTIMA azienda.

ambiente non stimolante

l'attività di impiegato back office non è stimolante per le persone ambiziose che hanno voglia di crescere ed imparare nuove attività e amano mettersi in gioco.

Ottimo ambiente

In qualità di Steward non sono mai entrato a stretto contatto con la reale dinamica aziendale, ma la mia è stata più che positiva

Durante la mia esperienza sono passato da un ottimo Managemet, fino al dicembre 2016 ad uno pessimo arrogante ed inconcludente, desideroso di Yes man. Grande Brand gestito da incompetenti.

Formativo e fondamentale per la carriera

E' un ambiente formativo eccellente . I professori e il personale sono professionisti di grande esperienza.

Grandissima azienda editoriale

Complessa ma stimolante, raggiungere l'obj ad ogni costo

Ambiente di lavoro strutturato, complesso, ma ricco di professionalità stimolanti.

Il caos assoluto

Ho costruito l'ufficio portafogli, istruito persone ed investito molto sul valore umano e professionale. L'azienda però ha valori individualisti e cambia border ogni anno: impossibile fare un buon lavoro continuativo nel tempo

Aspetti positivi

Ottimo rapporto con i colleghi

Aspetti negativi

nessun obiettivo chiaro e condiviso

ambiente lavorativo stimolante

mi sono trovata molto bene sia per l'organizzazione che per l'ambiente in cui ho operato

Aspetti positivi

ambiente professionale e stimolante

ottimo ambiente -

Gestione Portafoglio clienti servizi professionali, media editoria, turismo, enti, informatica e trasversali – off e on Line. New Business, gestione e mantenimento portafoglio, con massima attenzione alle azioni di ampliamento dello stesso, proponendo le migliori soluzioni tra i 150 prodotti del gruppo. Tra i principali, Il Sole 24 Ore , Radio 24 , Radio Kiss Kiss, i magazines IL- Maschile de Il Sole 24 Ore, How To Spend IT e per la parte Cultura, vendita eventi MUSEO MUDEC. Sistema utilizzato per gestione clienti e ordini – ADVERTO- SALESFORCE Forecast settimanale e andamento fatturato mensile

Ambiente di lavoro stimolante!

Buon posto di lavoro distribuito su turni!possibilita’ di andare in ufficio e diventare impiegato!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Lavoro notturno

Stimolante ambiente giornalistico

Molta cura della propria immagine e dell'ambiente lavorativo. La sede dell'azienda è bellissima, di un'architettura ricercata e di concezione moderna.Ambiente giornalistico, giovane e flessibile.Parecchie differenze di contratto (e trattamento) tra i dipendenti.

Aspetti positivi

Ottimi strumenti lavorativa, ambiente super positivo, mensa interna

Aspetti negativi

Poca stabilità economica e quindi contrattuale per i nuovi assunti.

Ambiente di lavoro meraviglioso

Lavorare nella verifica dei testi di natura economico giuridica è stata una bellissima esperienza

giornalista esterna

Giornalista esterna cronaca locale aziendale sindacale scrittura e confezionamento articoli

ambiente lavorativo flessibile ma non sempre ben organizzato

quando ho cominciato a lavorare in questa azienda l'ambiente lavorativo era stimolante e divertente e consentiva una buona crescita professionale, negli ultimi tempi, purtroppo la situazione è un po' cambiata

Aspetti positivi

buoni pasto, pagamento regolare

Aspetti negativi

pochi corsi di formazione e gestione non sempre veloce e flessibile

Lavoro stimolante

Ti permette di venire a contatto con realtà nn solo italiane.

Aspetti positivi

Interazione con diverse realtà. Indipendenza nella gestione delle attività

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Il Sole 24ORE SpA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Il Sole 24ORE SpA con

• Il Sole 24ORE SpA