IMA SpA

Recensioni su IMA SpA

13 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 15 recensioni

Ambiente lavorativo innovativo

Molto apprezzato il lavoro di squadra, ambiente molto dinamico.

Aspetti positivi

Corsi di aggiornamento

Aspetti negativi

Scarsa meritocrazia

Dipende dalla divisione

Gruppo solido, ma tra divisioni c'è molta discrepanza in termini di gestione del personale, organizzazione, pianificazione (talvolta la discrepanza è notevole anche tra uffici nella stessa divisione).

Ottima azienda ma non premia il merito

Nessuno ti corre dietro, i ritmi di lavoro sono spesso abbordabili. Elasticità degli orari. Mensa interna buona Peccato che il merito spesso non venga premiato. Poche possibilità di carriera. Una volta passati i primi anni e fatti i corsi formativi iniziali non ci sono più veri e proprio percorsi formativi, che possano davvero aggiungere delle hard skills.

Ottimo ambiente lavorativo

L'azienda è un'eccellenza italiana e offre ottimi benefit (assicurazione sanitaria, mensa in loco ecc.) Una nota leggermente negativa sul management: poca trasparenza nei rapporti con i dipendenti. Non si capisce per quale motivo si debba far parlare l'ufficio personale e non ci possa essere un dialogo onesto e sincero con alcuni manager. Né si capisce per quale motivo si debba esercitare del mobbing sui dipendenti che non siano più desiderati come è stato il mio caso. Tuttavia l'azienda in sé è un'eccellenza.

ambiente lavorativo stimolante

Arrivo alle 8,45 indosso la divisa da cucina e le scarpe ed inizio a lavorare in cucina.una signora rumena mi dice di tagliare i limoni.poi faccio altre cose richieste da lei.Preparo la frutta mele arance.preparo i mandarini.poi l'una.e così via.metto a posto i bicchieri insieme ad Annalisa una ragazza che lavoralì da tanto tempo. ora faccio una breve pausa poi riprendo il lavoro pomodori in gratè.cipolla sedano che saranno usati il giorno successivo.

Aspetti positivi

sì puo' mangiare mentre lavori e quando hai finito di lavorare.

Aspetti negativi

spesso ricevi molti ordini.

Ambeinte di Lavoro /Stage

Ottimo ambiente lavorativo, flessibile, preciso e allo stesso tempo dinamico. Una sicurezza per chiunque abbia la fortuna e le capacità di entrarvi a farne parte.

Aspetti positivi

Buoni Mensa

Ambiente lavorativo e stimolante

sono in grado di organizzare autonomamente il lavoro, definendo le priorità ed assumendo le responsabiità acquisite tramite le diverse esperienze professionali sopra elencate, e quelle personali, nelle quali mi è sempre stato richiesto di gestire autonomamente le diverse attività rispettando gli obiettivi pre-fissati e le scadenze. • Ho una buona capacità di leadership, di gestire un team, grazie agli sports praticati.

Positiva

Esperienza positiva in un ambiente nuovo e stimolante.

Ambiente di lavoro stimolante e flessibile

Ottimo lavoro di Team Work in squadra e di condivisione delle informazioni.

Excellent

Fantastic company to work for, very organised and successful. Great colleagues and excellent culture. The colleague were very supportive and very skilled.

ambiente di lavoro normale

la giornata lavorativa iniziava con il carico su automezzi di macchinari x lavoro e si partiva verso la destinazione in tutta italia

Ambiente lavorativo serio e professionale

Un azienda senza eguali: seria, flessibile e attenta alle esigenze dei lavoratori.

buon posto di lavoro pulito e stimolante

azienda buona sia professionale che sociale ....si a il tempo di imparare anche nuove tipologie di lavoro

Aspetti positivi

ambiente curato

Aspetti negativi

mancanza lavoro

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso IMA SpA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta IMA SpA con

• IMA SpA