IMA SpA
Visualizza tutte le recensioni su IMA SpA

IMA SpA

Recensione di IMA SpA

Dipende dalla divisione

Gruppo solido, ma tra divisioni c'è molta discrepanza in termini di gestione del personale, organizzazione, pianificazione (talvolta la discrepanza è notevole anche tra uffici nella stessa divisione).

Ottimo ambiente lavorativo

L'azienda è un'eccellenza italiana e offre ottimi benefit (assicurazione sanitaria, mensa in loco ecc.) Una nota leggermente negativa sul management: poca trasparenza nei rapporti con i dipendenti. Non si capisce per quale motivo si debba far parlare l'ufficio personale e non ci possa essere un dialogo onesto e sincero con alcuni manager. Né si capisce per quale motivo si debba esercitare del mobbing sui dipendenti che non siano più desiderati come è stato il mio caso. Tuttavia l'azienda in sé è un'eccellenza.

ambiente lavorativo stimolante

Arrivo alle 8,45 indosso la divisa da cucina e le scarpe ed inizio a lavorare in cucina.una signora rumena mi dice di tagliare i limoni.poi faccio altre cose richieste da lei.Preparo la frutta mele arance.preparo i mandarini.poi l'una.e così via.metto a posto i bicchieri insieme ad Annalisa una ragazza che lavoralì da tanto tempo. ora faccio una breve pausa poi riprendo il lavoro pomodori in gratè.cipolla sedano che saranno usati il giorno successivo.

Aspetti positivi

sì puo' mangiare mentre lavori e quando hai finito di lavorare.

Aspetti negativi

spesso ricevi molti ordini.

Excellent

Fantastic company to work for, very organised and successful. Great colleagues and excellent culture. The colleague were very supportive and very skilled.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso IMA SpA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta IMA SpA con

• IMA SpA