IMA SpA
Visualizza tutte le recensioni su IMA SpA

IMA SpA

Recensione di IMA SpA

Ambiente lavorativo innovativo

Molto apprezzato il lavoro di squadra, ambiente molto dinamico.

Aspetti positivi

Corsi di aggiornamento

Aspetti negativi

Scarsa meritocrazia

Dipende dalla divisione

Gruppo solido, ma tra divisioni c'è molta discrepanza in termini di gestione del personale, organizzazione, pianificazione (talvolta la discrepanza è notevole anche tra uffici nella stessa divisione).

Ottima azienda ma non premia il merito

Nessuno ti corre dietro, i ritmi di lavoro sono spesso abbordabili. Elasticità degli orari. Mensa interna buona Peccato che il merito spesso non venga premiato. Poche possibilità di carriera. Una volta passati i primi anni e fatti i corsi formativi iniziali non ci sono più veri e proprio percorsi formativi, che possano davvero aggiungere delle hard skills.

Ottimo ambiente lavorativo

L'azienda è un'eccellenza italiana e offre ottimi benefit (assicurazione sanitaria, mensa in loco ecc.) Una nota leggermente negativa sul management: poca trasparenza nei rapporti con i dipendenti. Non si capisce per quale motivo si debba far parlare l'ufficio personale e non ci possa essere un dialogo onesto e sincero con alcuni manager. Né si capisce per quale motivo si debba esercitare del mobbing sui dipendenti che non siano più desiderati come è stato il mio caso. Tuttavia l'azienda in sé è un'eccellenza.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso IMA SpA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta IMA SpA con

• IMA SpA