IMC HOLDING

IMC HOLDING recensioni

Difficilmente si raggiunge anche solo il fisso mensile e contratto di collaborazione come unica garanzia
Aspetti positivi
Orari di lavoro
Aspetti negativi
Precarietà e stipendi ridicoli
Non ci sono garanzie. Dopo il periodo di prova l’unico, chiamiamolo così, contratto che viene fatto firmare è un foglio di carta senza alcun valore legale. Il salario è ridicolo. Propongono nell’annuncio una tipologia di lavoro che non è quella che realmente viene effettuata, ovvero call center outbound aggressivo. Non lo consiglio
Sono stata molto delusa e amareggiata, l'ambiente di lavoro è stressante, e i team leader sono sempre nervosi. Sono stata operatrice telefonica, acquisire i clienti già è difficile, mi hanno licenziata nel periodo di emergenza coronavirus perché ovviamente le persone non volevano proprio saperne di prendere appuntamenti, ho avuto problemi nel prenderli e purtroppo erano pochi e non raggiungevano i numeri richiesti dall'azienda. E' bastata un'emergenza come questa per sbattermi fuori, dimenticando tutti i miei SFORZI lavorativi avuti nei mesi precedenti in cui lavoravo benissimo, riuscendo a portare anche appuntamenti validi con trattative. Non hanno cuore! Passano sopra ai problemi gravi personali e alla prima difficoltà licenziano all'istante senza pensarci due volte. A loro non interessa minimamente quanto impegno metti nel tuo lavoro e se per aiutare lavori anche da casa. Loro guardano soltanto i numeri e se i numeri sufficienti non ci sono ti sbattono per strada senza un briciolo di sentimento o rimorso. Per quanto riguarda lo stipendio che dire... ridicolo! Giudicando lo stress psicologico che le operatrici telefoniche hanno ogni giorno con le persone che ti riempiono di insulti e parolacce o addirittura augurandoti la morte. Sconsiglio vivamente questo lavoro a qualunque ragazza che sia in cerca di prima esperienza lavorativa perché sarebbe soltanto negativa visto che i team leader cercano sempre di buttarti in un tunnel di depressione senza stimolarti o incoraggiarti come dovrebbero realmente fare. Evidentemente non sono capaci di fare il proprio lavoro! Hanno fatto - altro...
Stendiamo un velo pietoso. Tante belle chiacchiere. Tanto fumo e niente arrosto!!!
Aspetti negativi
Azienda molto organizzata per il Marketing, di contro i prodotti offerti l'assistenza e la qualità sono molto al di sotto del mediocre.
Aspetti positivi
Marketing
Aspetti negativi
Qualità prodotti e servizi
ambiente pieno di persone cortesi e disponibili. Ci si riunisce la mattina in ufficio per organizzare il lavoro e dopo si parte. Per pranzo ci si riunisce per discutere su quanto svolto, e la sera di nuovo in ufficio per consegnare il lavoro svolto.
Ottimo ambiente lavorativo, socievole ma professionale.
Aspetti positivi
Ambiente, serietà, corsi
Aspetti negativi
organizzazione e pulizia
le giornate di lavoro sono molto piacevoli e tranquille,dal nuovo impiego ho imparato a gestire il tono di voce al telefono la sintonia con i clienti ed l'ascolto.la gestione dell'azienda è giovanile dinamica e positiva.i colleghi simpaticcissimi, amici.la parte più difficile del lavoro è stata prendere confidenza con il telefono e gestire le chiamate in modo sereno e tranquillo,la parte più piacevole è stato il contatto con le persone ed il saper ascoltare il prossimo.
Aspetti positivi
pagamento di bonus
Aspetti negativi
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso IMC HOLDING. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
2,5
3,1