IMPETUM SRL

IMPETUM SRL recensioni

Ambiente di lavoro stimolante e competitivo

Un ottimo ambiente di lavoro dove apprendi i trucchi del mestiere, ma il salario è troppo variabile.

Aspetti positivi

Ottimo ambiente, aumenta le capacità di problem solving

Aspetti negativi

Salario troppo variabile

lavoro in piena autonomia!!!ma dove!!alla larga

Dopo il colloquio mi era stato detto di poter gestire il tempo senza vincoli invece tutto il contrario quindi turni e anche paga da fame..alla larga

Aspetti positivi

La Nicoletta

Aspetti negativi

stipendio

Ambiente lavorativo frustrante e maleducati.

Postaccio.All'inzio erano tutti stra cordiali, disponibili e comprensivi. Le recensioni positive ultimamente fatte, sono state appositamente richieste da i team leader, purtroppo la realtà si è mostrata. Dopo il primo mese mi hanno iniziato a trattare malissimo, ovviamente abbassando i miei risultati per l'umore basso, hanno iniziato a farmi di disconnettere senza finire il turno. Ricevendo una paga misera per 5 ore al giorno, sabato incluso. Postaccio, non lo consiglio.

Aspetti negativi

Salario basso, nessuna comprensione

ambiente di lavoro deprimente

stipendio misero non risulta mai con le ore lavorate,una vera e propria presa in giro non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico

Aspetti positivi

i responsabili rispondono al telefono

Aspetti negativi

quasi tutti

Ambiente piacevole, ottimo part-time

Ho lavorato in questa azienda per circa 2 anni, responsabili sempre pronti ad aiutare e disponibili per ogni problema...il salario commisurato alle ore lavorative.. clima lavorativo molto piacevole...

Lavoro da qualche anno a Impetum e non ho nulla da recriminare, ambiente lavorativo idoneo, colleghi cordiali e supervisori disponibili e preparati!

Ottima esperienza, anche in smart working, ottimo ambiente e staff molto professionale.Competenze e professionalità da parte del mio team leader, Andrea.Lavoro consigliato. Puntali nel pagamento

Ambiente di lavoro bello essendo in smart working mi riferisco al personale che ti segue

Azienda bella con personale sempre a disposizione consiglierei ai miei conoscenti sopratutto lavorare in Smart working e per chi ha problemi di orari Impetum azienda ok!

Azienda Efficace dove la qualità del lavoro è ottima. In periodo di lockdown si è attrezzata per lo Smart working dando la possibilità a molte persone di poter lavorare in un momento così difficile

Aspetti positivi

Smart working

Non soddisfatta

I responsabili sono falsi, al momento bella faccia e poi senza risultati ti dicono di tutto. Lo stipendio è pessimo ( il 5% sulle vendite). Solo come secondo lavoro va bene se si ha tempo che avanza. Non esiste una paga base. Parti con entusiasmo e carico e poi in un attimo ti smontano se non porti risultati. C'è molta rivalità. Esperienza da non rifare

Aspetti positivi

Smart working

Aspetti negativi

Stipendio basso e rivalità

Mai più

Va bene come esperienza, ma da non rifare mai più. Se non raggiungi gli obiettivi di vendita non guadagni nulla. Ma gli obiettivi sono impossibili da raggiungere, purtroppo! Poi lo stress emotivo che ti trasmettono è davvero mortificante.

Si potrebbe fare solo come un lavoro extra perché lo stipendio è minimo

Colleghi solari e disponibili. Staff falso molto preferenzialiste

Non fidatevi della accoglienza sono imparziali con I dipendenti. Non fidatevi sono poco sinceri.

Aspetti positivi

Puntuali ambiente sereno

Aspetti negativi

Tutto il resto pagano male e poco

esperienza stimolante

Ci ho lavorato per quasi due anni e mi son sempre trovato bene sia con i colleghi sia con i titolari. stipendio giusto commisurato all'impegno e ai risultati.

Esperienza negativa

Ho lavorato con loro e mi sono trovata malissimo Pagamenti puntuali ma la gente li ti tratta male non andate a lavorare li ve lo sconsiglio

Ambiente giovane e dinamico, si caratterizza per la possibilta' di gestione dell orario di lavoro

Aspetti positivi

Flessibilita' orario

Aspetti negativi

Scarsa possibilita di carriera

Giornata lavorativa di 5 ore. Staff disponibilissimo, ti segue e ti consiglia per migliorare.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso IMPETUM SRL. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.2

• IMPETUM SRL