Impresa Pizzarotti & C. S.p.A

Impresa Pizzarotti & C. S.p.A recensioni

Ho trovato un ambiente stimolante e in continua crescita in cui si guarda assieme l'obiettivo da raggiungere e in cui la cooperazione tra colleghi, sebbene talvolta sia difficile, è fondamentale per raggiungere al meglio i risultati sperati.
Ho avuto modo di stare a contatto con l mondo americano, e imparare come si conduce e gestisce il Facility management avendo la possibilità di curare diversi aspetti , come meglio descritto sul CV.

Frequenti riunioni vengono organizzate per fare il punto della situazione, risolvere eventuali problemi o, proporre soluzioni migliorative che è necessario condividere.

Stare ogni giorno a contatto con molte persone è sicuramente l'aspetto più piacevole ma anche il più difficile se non si possiede un certo spirito di gruppo e a certa attenzione al prossimo rimanendo sempre nel rispetto dei ruoli e delle competenze.
Aspetti positivi
Mensa intera gestita da noi stessi
Aspetti negativi
lavoro a contratto e con p.iva
Mi sono trovato benissimo la proprieta' e fatta da persone stupende.
Un luogo di lavoro molto rigido ma anche molto positivo per il lavoro che si svolge,gente competente nel proprio ambito di lavoro....ottima scelta di lavoro
Aspetti positivi
Come lavorare in una famiglia
Aspetti negativi
Poco tempo libero
Ottima impresa solo che il lavoro si svolgeva in galleria, no n in linea con le mie competenze avendo lavorato sempre all’esterno...
Il cantiere forma le persone sia dal punto di vista umano che professionale. La problematica è legata alla lontananza dalla famiglia e dall'assenza quasi completa di vita sociale extra-lavorativa a causa degli orari di lavoro.
Consigliato per chi è alla prima esperienza e vuole imparare in fretta.
Aspetti positivi
Vitto e alloggio pagato
Aspetti negativi
stress elevato - management non all'altezza
-Recognize the process of realization of the work, the timing, priorities and constraints of the operating sequence.
-Understanding the degree of correspondence between the construction phase and design guidelines

-Adopt methods and procedures necessary to the preparation of technical documentation

-Reading technical maps (territorial and urban planning)

-Assessment of maintenance status
ambiente di lavoro stimolante che mi ha fatto imparare
non ho potuto completare la mia valutazione, ho lavorato per 12 mesi
Aspetti positivi
grande azienda
Aspetti negativi
troppo ministeriale
il lavoro non manca mai c'è sempre da fare però lo rifarei di nuovo ....si lavora bene e si collabora anche con i "colletti "bianchi .è un'altro livello .
Aspetti positivi
COLLABORAZIONE operai dirigenti
Aspetti negativi
NN
As far as I had the chance to experience Impresa Pizzarotti´s services, as an english tutor and International Relations and Communication Responsible, I have always been fascinated about the respect I was offered during my work hours. Furthermore, within Pizzarotti I improved my public speaking abilities, my perspective taking skills as well as the organisational ones.
Ottima impresa consolidata a livello nazionale e con un forte orientamento internazionale.
La giornata di lavoro comincia non più tardi delle ore 08:00.
L'attenzione di tutta la giornata è rivolta al bene aziendale, cercando di essere sempre informati sulla propria attività lavorativa al fine di soddisfare al meglio le richieste di consulenza proveniente dall'attività produttiva e dalle attività di preparazione alle gare di appalto.
ma attualmente impiegato presso ufficio acquisti e attrezzature Italia ed Estero dell’Impresa Pizzarotti a Parma e vista l'esigenza di avvicinarmi quanto più possibile a Novara, città di residenza, per motivi familiari, ho deciso di cambiare dopo 12 anni bellissimi.
Tale esperienza lavorativa ha contribuito molto alla mia crescita professionale ed umana ; ho avuto l'opportunità di perfezionare le mie competenze professionali in materia di appalti pubblici e le Commesse di lavori in Project - Financing.
L'azienda è gestita in maniera eccellente, i colleghi hanno dimostrato grandi capacità di collaborazione e di lavoro di gruppo
Si comincia presto al mattino in Cantiere , alle 7.00 in Galleria per i rilievi topografici degli scavi notturni , quindi assistenza ai minatori per la posa delle centine di supporto volta ( messa in sicurezza dello scavo) e SpritzBeton della superficie scavata . In ufficio per immettere dati Topografici nel data base avanzamento lavori . Riunione con Staff cantiere e Direzione Lavori per programmazione e problematiche . Gestione dei trasporti in subappalto per la rimozione della roccia di scavo . Controlli per la Sicurezza del personale e delle attrezzature antinfortunistiche . Sosta pranzo dalle 12.00 alle 13.00. Nel pomeriggio , preparazione area di scavo per brillamento area perforata ( Tracciamento al fronte per la perforazione con Jumbo 3 bracci Tamrock - Sandvik ) . Quindi si ricomincia il ciclo dopo lo sparo.

Essendo la prima esperienza dopo il Diploma , grazie alCapo Topografo , al Capo Avanzamento galleria e devo aggiungere anche ai minatori , oltre che apprendere il mestiere di Topografo ho imparato a lavorare in Team rispettando e ricevendo stima dai colleghi e disponibilità per farmi crescere in un ambiente duro e pericoloso.

Gestione Azienda buona .

Colleghi eccezionali.

Parte difficile del lavoro ( inizialmente ) prendere dimestichezza con utilizzo gli strumenti Topografici di nuova generazione .

Il momento dello sparo , quando vedi il risultato im metri cubi .
Aspetti positivi
servizio mensa in cantiere fino alle 22.00
Aspetti negativi
non ne ho trovati
Vedi le altre recensioni su Impresa Pizzarotti & C. S.p.A
Prova: