In Job

Recensioni su In Job

14 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 16 recensioni

Azienda in crescita continua, formativa e con un ambiente collaborativo

Ottimo ambiente lavorativo che dà la possibilità di crescere a livello di competenze su diversi ambiti HR

Azienda con un bel clima lavorativo in cui si può davvero fare team con i colleghi e dove c'è attenzione alle persone. C'è un buon bilanciamento tra un lavoro e vita privata e possibilità di potersi sperimentare in tante attività e progetti diversi

Aspetti positivi

Ottimi rapporti con i colleghi, buon bilanciamento lavoro-vita privata, attenzione alle persone e possibilità di vedere tanti aspetti diversi del mondo HR

Aspetti negativi

Stipendi non altissimi e poche possibilità di crescita verticale

Magazzignere

Alora per il lavoro respectiva piacere e disponibile

Aspetti positivi

Si

Buono ambiente

Mi sono trovata bene ritornerò a fare altre ricerche lavorative

Aspetti positivi

Tutti gli aspetti sono positivi

Aspetti negativi

Nessuno aspetto negativo

selezione per posizione aperta

pessimi e poco professionali, ho fatto il primo colloquio, mi dicono che passo allo step successivo e mi richiameranno a breve, poi spariti. Scrivo per chiedere un aggiornamento della selezione, nessuna risposta.

Ambiente di lavoro stimolante in cui, pur avendo linee guida condivise, vengono tenute in considerazione le attitudini personali e le aspirazioni dei dipendenti. Molto buona la facilità delle comunicazioni e l'etica professionale generale.

Ottimo ambiente lavorativo

Team dinamico e intraprendente che ti inserisce in una realtà che ti permette una crescita a livello professionale

Sono contento di loro

Sono contento di loro, felice ☺ di essere loro dipendente gz

Contratti "poveri"

Ho ricevuto diversi tipi di contratto a tempo determinato anche di 1 o 2 giorni solo per coprire i turni dei lavoratori in ferie. Non credo che sia un giusto comportamento; di certo non professionale. In compenso il salario è sempre stato giusto e puntuale. Conoscenza insufficiente, nel mio caso, da parte loro sull'argomento disoccupazione: me l'hanno bloccata nonostante avessi TUTTI i requisiti per continuare a percepirla. Risultato: mi sono trovata con uno stipendio retribuito su una base di 3 giorni in tutto l'arco mensile e basta !

Ottima

La consiglio a tutti, mi sono trovato benissimo ad oggi posso solo essere contento di lavorare con loro.

Ambiente lavorativo dinamico e stimolante

In Job è un'azienda dinamica e in ricerca costante di innovazione e miglioramento; prende cura dei dipendenti proponendo continua formazione professionale e accogliendo con entusiasmo le proposte di ciascuno.

Buona

Ottima, lavoro ordinario stimolante per il esempio

Ambiente non male e con grosso potenziale

Le persone sono molto disponibili, e il proprietario è una persona assolutamente accomodante e sempre pronta a valutare idee. L'HR Manager praticamente era invisibile. In alcuni dipartimenti si facevano battutine poco felici su un collega omosessuale. Questo è abbastanza triste nel terzo millennio.

Aspetti positivi

Possibilità di crescita professionale buona. Visibilità di diversi ccnl

Aspetti positivi

Crescita professionalr

Aspetti negativi

Concorrenza

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso In Job. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• In Job