IN OPERA SPA
Visualizza tutte le recensioni su IN OPERA SPA

IN OPERA SPA

Recensione di IN OPERA SPA

Credo nel 2022 sia fondamentale avere un posto di lavoro che appaghi, nel quale si lavora duro per raggiungere gli obiettivi aziendali , ma che non vada a sopprimere e "rovinare" la qualità e lo stile di vita personale.In quest'Agenzia si lavora duro, ma viene rispettata la vita privata e si "lavora di squadra" , ci si supporta per raggiungere i risultati. A tal proposito il clima di lavoro che si crea è sereno, collaborativo e familiare.

Ambiente familiare

Essendo una giovane società, ancora in start-up, si fa molto affidamento sul senso di responsabilità di ciascuno. Questo è gratificante da un verso, ma isola nella risoluzione di una controversia perché non esiste un back office strutturato che possa supportare i vari uffici. Ciò ha fatto si che diventassi sempre più autonoma nella gestione quotidiana delle varie problematiche e che mi affidassi al mio personale buon senso ed alla mia esperienza.

Aspetti positivi

Fiducia nell'operato

Aspetti negativi

Poca visione del futuro.

Esperienza buona

Complessivamente è stata una buona esperienza. Personale molto gentile e competente.

Pessimo

Contratti settimanali. Parte time 4h ..e lavori 10h e 2 giorni riposo. Schifo. Ambiente pessimo. Si é trattati da schiavi e non ci si può permettere di decidere di andare via una volta terminato il turno stabilito.

Aspetti positivi

Zero

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso IN OPERA SPA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta IN OPERA SPA con

• IN OPERA SPA
  • Gioco di squadra, clima sereno e si lavora senza annullare la propria vita privata