IN OPERA SPA

Recensioni su IN OPERA SPA

Gioco di squadra, clima sereno e si lavora senza annullare la propria vita privata

Credo nel 2022 sia fondamentale avere un posto di lavoro che appaghi, nel quale si lavora duro per raggiungere gli obiettivi aziendali , ma che non vada a sopprimere e "rovinare" la qualità e lo stile di vita personale.In quest'Agenzia si lavora duro, ma viene rispettata la vita privata e si "lavora di squadra" , ci si supporta per raggiungere i risultati. A tal proposito il clima di lavoro che si crea è sereno, collaborativo e familiare.

Esperienza buona

Complessivamente è stata una buona esperienza. Personale molto gentile e competente.

Pessimo

Contratti settimanali. Parte time 4h ..e lavori 10h e 2 giorni riposo. Schifo. Ambiente pessimo. Si é trattati da schiavi e non ci si può permettere di decidere di andare via una volta terminato il turno stabilito.

Aspetti positivi

Zero

Cambiate mestiere

Vergognoso ti chiamano per un contratto per due mesi inizi giorno 1 il 31 non chiama nessuno dopo tante chiamate risponde dicendo che inizierà il e per una settimana organizzazione zero e danno la colpa sempre ad altri non lavorate con loro

Aspetti negativi

Nessuna comunicazione

Meglio tacere

È consigliabile evitare di parlare in generale ogni parola potrebbe esser recepita come contrasto

Aspetti positivi

Non saprei

Aspetti negativi

Non ci si può fidare

Azienda padronale

Azienda padronale deve crescere ed adeguarsi al mondo social

lavoro e sicurezza

lavoro stimolante e accrescitivo per le mansioni svolte nell'ambito dei sistemi di aerazione con un significativo impegno per mantenere tutti in sicurezza.

azienda?

da riorganizzare, bisogna strutturare processi, crescita culturale

Esperienza buona

Esperienza buona Colleghi buoni e modo di lavorare ottimale

Un ambiente lavorativo capace di mettere alla prova le mie capacità e spingermi a fare sempre meglio

Ambiete lavorativo stimolante e flessibile.

Lavoro formativo, gestibile, orario adeguato, collaborazione lavorativa.

Aspetti positivi

Ambiente di lavoro buono:

Aspetti negativi

Nessuno.

Ambiente familiare

Essendo una giovane società, ancora in start-up, si fa molto affidamento sul senso di responsabilità di ciascuno. Questo è gratificante da un verso, ma isola nella risoluzione di una controversia perché non esiste un back office strutturato che possa supportare i vari uffici. Ciò ha fatto si che diventassi sempre più autonoma nella gestione quotidiana delle varie problematiche e che mi affidassi al mio personale buon senso ed alla mia esperienza.

Aspetti positivi

Fiducia nell'operato

Aspetti negativi

Poca visione del futuro.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso IN OPERA SPA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta IN OPERA SPA con

• IN OPERA SPA