iN’s Mercato

Recensioni su iN’s Mercato

Paga bassissima

Usano un sacco di staggisti, è un lavoro faticoso, i colleghi sono quel che sono

Sfruttatori

Azienda cinica che punta solo agli incassi a spese dei propri gestori che sono costretti a fare oltre 55 ore settimanali senza che vengano pagati gli straordinari. Inoltre ti scalano 2 ore di permesso a settimana....quindi ti pagano per 38 ore ma in realtà ne fai 60. Oltre a non pagarti gli straordinari ti rubano 104h di permessi all'anno.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Paga, ore lavorate, capi incapaci, nessun riconoscimento ai dipendenti

Stressante e zero vita sociale

Scappate, ambiente in cui ci sono continui cambi di orario e stressante al livello fisico. Non consiglierei l'esperienza, ma mi ha aperto un mondo verso i supermercati.

Ottimi colleghi

Ambiente dinamico e stressante, turni organnizzati "male" che non ti danno modo di gestire la vita privata.Paga buona, se si è fortunati si tovano buoni colleghi.

Stateci lontani

Azienda organizzata malissimo manca personale e non fanno nulla per sistemare l organico.da evitare

Aspetti negativi

Orari di lavoro lunghi e poca certezza

Paga abbastanza buonaSe però non sei sempre disponibile sei mal visto

Dipende

Dipende chi hai come gestore e come responsabile.. puoi trovarti in un ambiente super stressante come in uno ottimale! Contratto indeterminato molto difficile da ottenere, hai speranza solo se fai il gestore che però è una vita impossibile. Retribuzione buona e se ti trovi bene è un ottimo lavoro per crescere personalmente

Buon trampolino di lancio

Buon trampolino di lancio per il gdo, soprattutto per chi viene da altri settori.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Spostamenti repentini

Organizzazione lavorativa pari a ZERO

Scrivo per la mia seppur breve ma consistente esperienza alla IN's mercato. Dal primo giorno mi sono trovato col fiato sul collo una collega dell'Est Europa che mi diceva che qualunque cosa stessi facendo non andava bene. È molto brava a mandarti in esaurimento nervoso, non è neanche in grado di parlare italiano correttamente ma dice di essere lì da 20 anni (posso solo immaginare le persone che sono venute e andate in quei 20 anni a causa sua). Altra cosa per cui ho rinunciato a lavorare in un ambiente completamente femminile è il fatto che si aspettano che tu faccia il lavoro di 3 persone e se non arrivi a fare tutto perché fisicamente impossibile ti dicono che sei lento, veramente il colmo. Ulteriore cosa, vogliono tenerti principalmente in cassa (da solo a fare tutti i clienti, che giustamente si lamentano e chiedono di aprire un'altra cassa ma che non aprono perché sono impegnate fare niente, cosa che anche i clienti hanno notato) e ogni giorno ci sono soldi che mancano e ovviamente la colpa va all'ultimo arrivato.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Ti viene chiesto di fare il lavoro di 3 persone, nessuna organizzazione lavorativa

Azienda con una gestione approssimativa.

Poco personale in proporzione alla superfice di vendita, quindi si facevano anche 10/12 ore nella giornata. Straordinari pagati a forfait, così l'azienda ci guadagna, perché se ne fanno tanti e non gli conviene pagarli ad ore effettive. Sempre di corsa e con poco personale, quindi livelli di stress altissimi. Un negozio sui 1000 mq con due persone al mattino e due al pomeriggio. Pessimo sistema di lavoro.

Aspetti positivi

Nessuno.

Aspetti negativi

Carenza di personale, stress e ore effettive di lavoro.

pessimo posto di lavoro

Gestione pessima del personale, carenza di comunicazione . arroganza della dirigenza e nessuna considerazione del personale che invece che essere considerato una risorsa è considerato causa di ogni male. Meglio scaricare la colpa sugli altri che prendersi le proprie responsabilità

Aspetti positivi

paga regolare

Aspetti negativi

tutto

Stimolante

Requisito fondamentale: deve piacerti interloquire con le persone

Lavoro stressante senza crescita personale.

È stata la mia prima esperienza in un supermercato. Trovata malissimo.Nessun gioco di squadra, colleghi e responsabili disorganizzati, non disponibili e sempre in conflitto tra loro.Non è stato rispettato il mio contratto di lavoro part time: turni praticamente sempre nel pomeriggio... Peccato, il lavoro mi piaceva molto!...

Aspetti negativi

Disorganizzati

Azienda che mette a dura prova la pazienza dei lavoratori...

Azienda potenzialmente valida ma sottodimensionata.La loro priorità è abbattere i costi e nient'altro. Ti ritrovi quindi spesso a girare di punto vendita in punto vendita per tappare i buchi orari che si vengono a creare. Ritmi di lavoro frenetici. Non vieni messo nelle condizioni di lavorare bene. In negozio, se ti dice bene, lavori in due persone, sennò capita anche di stare solo (e devi fare cassa, le pulizie, gestire il negozio, scaricare merce dal camion, rifornire gli scaffali, risolvere varie problematiche...)Mai una domenica libera se non FORSE quando prendi le ferie estive.Sei solo un numero.C'è anche la reale possibilità di essere assunti indeterminati, ma comunque i contratti non superano MAI le 24h settimanali (ammenochè non si accetti la carica da gestore di filiale, in cui però lo strees e sovraccarico esagerato delle ore lavorative e delle responsabilità la fanno da padrone).Sconsigliato.

Stress totale

Esperienza da evitare assolutamente.Per chi cerca lavoro come direttore, dovete sapere che lavorerete come MAGAZZINIERE.Tantissime ore di lavoro, extra gratis e con pochissimo personale.

Aspetti positivi

Nulla

Mancanza di innovazione

Azienda disorganizzata, monte ore sempre ridotto all'osso pur di mantenere la produttività pianificata, metodi e dotazioni di lavoro arretrati, non c'è un compattatore o una pressa ad espulsione per i cartoni, vanno spaccati a mano con conseguente perdita di tempo che potrebbe essere meglio impiegato commissionando in modo da avere il negozio sempre carico e le corsie libere.Piani camion assurdi, consegna a partire dalle 14.00 quindi punto vendita che per mezza giornata si presenta con banco ortofrutta quasi vuoto o con gli avanzi del giorno prima e visto che il banco ortofrutta è la prima cosa che i clienti vedono entrando incide non poco sull'immagine del negozio. Se volete stare al passo con la concorrenza non basta copiare il format estetico dell'area vendita ma serve una modernizzazione dei metodi di lavoro sia come mezzi che come procedure interne perché sono queste le cose che fanno crescere il fatturato e aumentare la produttività, non semplicemente tenere l'organico al minimo possibile e cioè due persone per turno o peggio ancora una persona da sola in negozio.

Aspetti positivi

I colleghi

Ambiente lavorativo accogliente

Ho imparato a lavorare alla cassa, a mettere in ordine la merce e apprezzo il rapporto con clienti e colleghi

Va bene per pochi anni

Dal momento in cui sei abitualmente abbandonato a te stesso devi imparare l'autogestione. Allo stesso tempo rischi di non imparare il metodo giusto di fare le cose.

Aspetti positivi

I soldi

Aspetti negativi

Stai sola per turni lunghi

Come lavoro di passaggio ci sta

Ottimo stipendio per un part time di 18 ore e qualche straordinario

Aspetti positivi

Stipendio giusto per le ore lavorate

È un ambiente che ti può insegnare molto, se si trovano i giusti negozi in cui lavorare, a volte risulta molto stressante ma se ci si impegna ad imparare può essere appagante.

0 spazio per vita sociale

È il posto che fa per voi se avete voglia di annullare totalmente la vostra vita sentimentale e sociale, in compenso otterrete 40 super pesanti, stressanti e mal pagate ore di lavoro a settimana (se non di più).

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso iN’s Mercato. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta iN’s Mercato con

• iN’s Mercato