iN’s Mercato

iN’s Mercato recensioni

Viene richiesta molta disponibilità orari massacranti, straordinari esagerati

Ho lavorato come magazziniere, mi sono distrutta la schiena perché il lavoro è pesante e mal gestito.

Se potessi darei 0 in tutto

La descrivo in due sole parole:cattiveria e stress,solo questo .Non lavorerò mai più per questa catena.

Ambiente pessimo..

In due a tenere aperto il punto vendita con momenti in cui restavo soloAddetto alle vendite ma con responsabilità di chiusura cassa inserimento e disinserimento allarmiNessun ruolo definito... Tutti facevano tutto... Dal pulire il parcheggio al conteggio dei soldi

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Poco personale, responsabili di negozio improvvisati, part time che non era un part time con anche 45 ore settimanali

Un inferno

Ambiente stressante, è stata l'esperienza peggiore della mia vita, apprendista e dovevo aprire e chiudere il negozio, se vieni preso di mira dal responsabile ( senza sapere nemmeno il motivo), e dall'ispettore ,come è capitato a me , è la fine, esperienza da dimenticare , ho dovuto dare le dimissioni causa esaurimento nervoso

Ambiente stressante

Nessun riconoscimento nonostante ti fai il mazzo per loro spostandoti tra i vari punti vendita, invece di apprezzare e premiare i dipendenti capaci e disponibili preferiscono terminare il contratto e assumere sempre dipendenti nuovi con limiti d'età.Fai tanto e non ricevi niente.

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Aspetti negativi

Nessuna pausa, sempre straordinari, poco personale

Colleghi alcuni collaborativi e simpatici altri meno, Contratto e speranze di carriera senza prospettive

Vedi sopra. Non lo consiglio causa ritmi e stipendi con prospettiva lavorativa inesistente.

Aspetti positivi

Ti fa capire cos'è lo schiavismo da apprendistato

Aspetti negativi

Nessun pausa e Contratto

Ambiente lavorativo molto stimolante

Ambiente lavorativo stimolante, che porta ad una crescita lavorativa non indifferente

Una bellissima esperienza

Premetto che ho iniziato a lavorare presso iN's Mercato a Luglio di quest'anno quindi durante la pandemia e già questo dal mio punto di vista lo considero come una bella opportunità visto il periodo. Mi sono trovata in un ambiente davvero molto stimolante, persone molto disponibili a insegnarmi il lavoro che non avevo mai svolto essendo la mia prima esperienza in questo settore. Sto maggiormente in cassa ma anche a sistemare gli scaffali. Sono veramente soddisfatta del mio tirocinio.

Aspetti positivi

Possibilità di crescita e di imparare il lavoro

Sfruttatori

L’ obiettivo principale di questa catena e’ il contenimento dei costi, non importa se i responsabili facciano 60-70 ore alla settimana o se un tirocinante- apprendista abbia la responsabilità di aprire-chiudere il punto vendita, gestire il contante o pulire i bagni dei clienti.Organico risicato di 4-5 dipendenti per metrature oltre i 600-800 mq .no vita privata schiavismo allo stato puro. Sconsiglio vivamente se avete un briciolo di amor proprio

Aspetti negativi

Ottima esperienza con ottimo staff

Durante il mio periodo lavorativo presso questa azienda mi sono trovata benissimo. Ottimi i colleghi e ottimo il capo area. Sono entrata nel periodo estivo per coprire le ferie. Sarei rimasta volentieri e lo rifarei volentieri

Aspetti positivi

Cordialità

Aspetti negativi

Sfruttamento senza limiti camuffato con la formula del tirocinio

Grandi promesse iniziali, di farti un contratto di apprendistato dopo il periodo di 6 mesi di Tirocinio. Sono stato sbattuto in cassa stando in piedi per 8 ore e mezza al giorno e mi hanno fatto vedere le altre mansioni con il contagocce. Lasciato spesso solo in cassa, il caponegozio mi metteva in soggezione sul fatto di chiamare un secondo ad aiutarmi in cassa spingendo in modo maniacale sul fatto che dovessi essere più veloce, nonostante tenessi sempre i conti in ordine, non rispondessi mai, fossi sempre educato, umile e laborioso. Realtà di sfruttamento nascosto dietro la formula del tirocinio. Sono rimasto un mese.

Aspetti positivi

Pausa pranzo

Aspetti negativi

Quasi tutto il resto

Non finalizzato all'insegnamento quanto allo sfruttamento

Lavoro semplice che si impara in due settimane, sei mesi di sfruttamento successivi.

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Niente pause

bene

ottimo mi interessa per fare lavoro dentro magazzino

Aspetti positivi

bene

Aspetti negativi

no

Bel posto di lavoro, ma poca possibilità di carriera

iN's Mercato è un ottimo ambiente di lavoro, le mansioni si imparano in fretta e con un po' di fortuna trovi anche dei bravi colleghi di lavoro come è capitato a me. Tuttavia, è difficile che dopo un tirocinio o un contratto a termine di pochi mesi ti tengano.

Aspetti positivi

Bravi colleghi, mansioni semplici, ottimo ambiente

Aspetti negativi

Poca possibilità di carriera

Ambiente lavorativo estremamente stressante

Il lavoro risulta essere piuttosto dinamico: si svolgono molteplici mansioni e non ci si dedica solamente alla gestione della cassa. Questo è considerabile un lato positivo finché non si viene lasciati a gestire il punto vendita completamente da soli per giornate intere. Lo stipendio è adeguato, ma considerato che non esiste la bollatrice ogni giorno vengono regalate ore non pagate. Spesso, si viene assunti part-time, ma fin dalla prima settimana di lavoro sono richieste ore supplementari a causa della mancanza di personale. In generale, bisogna essere pronti a gestire situazioni davvero stressanti. Esperienza assolutamente sconsigliata per la mal gestione della catena di punti vendita.

Aspetti positivi

Flessibilità nelle mansioni

Aspetti negativi

No pause, gestione del punto vendita in completa autonomia, continue ore supplementari

Azienda grande ma distaccata

Buon rapporto con i colleghi. Stipendio base. Azienda non sempre presente nel risolvere i problemi.

Buon trampolino di lancio nella GDO

L’azienda guarda al risparmio alle spalle dei dipendenti e preferisce assumere sempre persone nuove piuttosto che premiare i dipendenti attuali. Se volete un indeterminato vi serve la grazia del signore perché neanche se dite sempre di sì a tutto ve lo faranno. Comunque se non fosse per questo piccolo ma fastidioso problema , la considero un punto di partenza per imparare il mestiere e avere così molte più porte aperte nel mondo della GDO.

Aspetti positivi

Stipendio, colleghi, equilibrio vita privata e lavoro

Aspetti negativi

Direttivi incompetenti, ferie promesse mai mantenute, trasferte non pagate, sei solo un numero, e non tengono in indeterminato

ambiente lavorativo stimolante e produttivo

Avendo avuto abbastanza esperienze in vari aziende, non ho trovato nessuna difficoltà ad eseguire le mie mansioni. Anche perché si lavorava in un ambiente amichevole ,pulito e ordinato.

Ottima azienda

Ottima azienda..personale gentile e preparato. La mia esperienza è stata molto positiva..avrò sempre un bellissimo ricordo dei miei colleghi e superiori ❤

Tipico ambiente di supermercato

Lo stage di sei mesi per poter fare un lavoro da cassiera è ridicolo, utile solo all'azienda per giustificare la paga sotto il minimo e lo sfruttamento di 40+ ore settimanali

L'ambiente è buono ma vorrei fare un full-time

Come ho detto vorrei fare un full-time e non mi è stata data l'occasione per cui devo e voglio guardarmi intorno al fine di migliorare la mia posizione

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso iN’s Mercato. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.4

• iN’s Mercato