iN’s Mercato
Visualizza tutte le recensioni su iN’s Mercato

iN’s Mercato

Recensione di iN’s Mercato

Stateci lontani

Azienda organizzata malissimo manca personale e non fanno nulla per sistemare l organico.da evitare

Pessima esperienza.

Pessima esperienza. Purtroppo ho trovato un ambiente male organizzato con orari indicibili.

Aspetti positivi

Nessuno.

Aspetti negativi

Tutti.

Una parola: schiavismo

Esperienza assolutamente negativa. In 4 anni da responsabile di negozio ho praticamente annullato la mia vita sociale al di fuori del lavoro. Pessima gestione che a cascata ricade su tutti i dipendenti. Spesso si rimane soli in negozio a dover gestire tutto.

Aspetti negativi

Azienda che mette a dura prova la pazienza dei lavoratori...

Azienda potenzialmente valida ma sottodimensionata.La loro priorità è abbattere i costi e nient'altro. Ti ritrovi quindi spesso a girare di punto vendita in punto vendita per tappare i buchi orari che si vengono a creare. Ritmi di lavoro frenetici. Non vieni messo nelle condizioni di lavorare bene. In negozio, se ti dice bene, lavori in due persone, sennò capita anche di stare solo (e devi fare cassa, le pulizie, gestire il negozio, scaricare merce dal camion, rifornire gli scaffali, risolvere varie problematiche...)Mai una domenica libera se non FORSE quando prendi le ferie estive.Sei solo un numero.C'è anche la reale possibilità di essere assunti indeterminati, ma comunque i contratti non superano MAI le 24h settimanali (ammenochè non si accetti la carica da gestore di filiale, in cui però lo strees e sovraccarico esagerato delle ore lavorative e delle responsabilità la fanno da padrone).Sconsigliato.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso iN’s Mercato. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta iN’s Mercato con

• iN’s Mercato