Inditex

Recensioni su Inditex

92 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1.903 recensioni

Ambiente meraviglioso

Se dovessi descrivere l’ambiente con due parole sarebbe: Correre con precisione . Adoro il mondo inditex

Ambiente favoloso

Ambiente frenetico, non hai mai un min di pausa ma … è a dir poco bellissimo

Aspetti negativi

il lavoro vabbene ma niente indeterminato

Il contratto é ottimo, la paga é buona, se ti sai inserire e lavori bene le ore passano tranquillamente. Il problema principale é che devi scordarti il contratto indeterminato, a meno che non sei disposto a trasferirti sulle nuove aperture.

Aspetti positivi

buoni pasto, stipendio

Aspetti negativi

poca possibilità di indeterminato

Ambiente di lavoro stressante e molto freneticò soprattutto nel periodo dei saldi, com’è giusto che sia.

Poche prospettive di rinnovo del contratto e proroghe parecchio corte.

Terrificante è la parola migliore.

Ambiente di lavoro malsano, stressante, mal retribuito, contratti ridicoli con apprendistati imbarazzanti. Mancanza di rispetto, impossibilità di comunicare civilmente, i manager (nel mio caso LE manager) sono narcisisti completi a cui non interessa l'opinione altrui neanche quando sono palesemente nel torto. Nessun diritto alla pausa in 6 ore di turno, neanche in orari scomodi come 10-16 in cui si dovrebbe poter mangiare qualcosa almeno 10 minuti.Davvero la peggior esperienza lavorativa mai fatta.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

letteralmente tutto

Dinamica

Stipendi alti rispetto la media.Ambiente veloce e stimolante.L ambiente lavorativo dipende molto dalla zona e dai colleghi con cui capiti quindi puoi trovarti bene o male è molto soggettivo.

Ambiente di lavoro collaborativo e stimolante, super organizzato.

L'azienda Inditex ti permette di crescere ed imparare, la consiglio!

Aspetti positivi

ottima formazione

Aspetti negativi

Non fanno contratti a tempo indeterminato anche se sei una risorsa valida.

Ambiente molto stimolante , molto attivo e veloce

Appena all'inizio

Rapporto lavorativo iniziato da poco tempo però mi trovo molto bene.All'inizio si fanno tutti corsi di formazione, poi ti occupi di diverse mansioni.Ottima paga per 18 ore settimanali

Aspetti positivi

Stipendio, tempo libero

Ambiente lavorativo frenetico

Ambiente stimolante ma frenetico. Poca instaurazione di rapporti fra colleghi.

Buona opportunità

Devi sempre dare il massimo. Ambiente competitivo ma meritevole. Reale lavoro di squadra.. tanta formazione !

Aspetti positivi

Salario

Aspetti negativi

Stressante

Azienda bellissima ma senza sbocchi..

L’esperienza di lavoro più bella della mia vita, colleghe gentilissime, orari favolosi e stipendio adeguato.. peccato che questa favola è durata solo un anno.. a giugno mi è scaduto il contratto e mi hanno salutata, così come altre tantissime ragazze. Non esiste la minima speranza che ti facciano il tempo indeterminato, quindi esperienza bellissima ma limitata.

Aspetti positivi

Orari flessibili e ottimo stipendio

Aspetti negativi

Nessuno se rinnovassero i contratti

Ambiente di lavoro informale e amichevole

Facile ambientamento con colleghi molto affiatati e molto collaborativi. Lavoro che alterna ritmi molto elevati a momenti ben più rilassanti. Abbigliamento informale e grande attenzione alle esigenze dei dipendenti. Lavoro classico di amministrazione, stimolante dati gli elevati numeri dei dipendenti.

Aspetti positivi

Buoni pasto, flessibilità sugli orari

Aspetti negativi

poche possibilità di crescita di carriera

Buona esperienza

Ho lavorato presso il gruppo Inditex come interinale tramite l'azienda Gi Group, nelle sedi di Zara, Pull & Bear, Stradivarius di Modena. Nonostante la mia esperienza è stata molto breve, mi sono sentita accolta e mi sono trovata a mio agio con i colleghi e i ritmi di lavoro.

Ambiente lavorativo disorganizzato

L' addetta vendita non sanno neanche che ruolo sia !!!Non c'e futuro lavorativo.Soprattutto per coloro che vengono assunti tramite agenzia interinale.

Aspetti positivi

Boh

Aspetti negativi

Nessuna collaborazione

Ambiente di lavoro stimolante, dinamico, giovane, organizzato

Il mio compito era di sorvegliare i camerini, stampellare gli abiti e rimetterli a posto. Avevo inoltre il compito di mantenere in ordine il reparto assicurandomi che le pareti e i tavoli fossero sempre ordinati. Qualora i tavoli o le pareti fossero state scompigliate, ripiegavo le pile di abiti. Durante la mia esperienza lavorativa ho imparato il lavoro di gruppo, la velocità e se necessario assistere un cliente per una vendita. Non ho trovato particolarmente difficili i miei incarichi. La parte più piacevole invece era relazionarmi con un team giovane e dinamico.

Ottima esperienza

Un luogo di lavoro dinamico e accogliente, un team giovane

Buona

Inditex è una azienda che nell’abito lavorativo e anche personale ti fa crescere e raggiungere obbiettivi molto alti .

Aspetti positivi

Crescita professionale

Aspetti negativi

Contratti precari

ambiente lavoratico organizzato e produttivo

azienda seria e produttiva. ambiente lavorativo organizzato e coeso.

Posto eccellente

Personalmente mi sono trovata benissimo, ho eseguito il mio lavoro in maniera ottimale, mi piacerebbe avere la possibilità di collaborare nuovamente con loro.

ambiente lavorativo giovanile

lavoro frenetico ma stimolante, turni di lavoro adeguati

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Inditex. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• Inditex