Inditex
Visualizza tutte le recensioni su Inditex

Inditex

Recensione di Inditex

Esperienza bellissima

Esperienza bellissima fin dal primo giorno, ormai è diventata la mia seconda casa.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Niente

Buona esperienza, ma solo quello

Sono stato assunto da inditex per una nuova apertura di pull&bear. Contratto part time 18 ore settimanali. Finito l'allestimento del negozio, mi fanno lavorare due settimane (6 giorni complessivi da 6 ore) per poi comunicarmi mentre lavoravo che il mio periodo di prova di 26 giorni è scaduto e che non l'avevo passato. Mi hanno detto di andare cia dal nulla, proprio mentre ero li in negozio a lavorare. Sono stato assunto solo per l'allestimento, mi hanno fatto credere che ci potessero essere delle possibilità di crescita quando queste possibilità non c'erano. Appena inizi a lavorare ti sgridano ogni due secondi perché sei lento, ti dicono che hanno fatto dei calcoli di produttività e che tu non rientri nei tempi. Allora appena inizi a lavorare a mille ti dicono che non sei preciso. Non ti danno nemmeno la possibilità di imparare e ambientarti. Si aspettano che tu sappia tutto e poi ti fanno lavorare tre giorni a settimana, troppo poco per darti il tempo di imparare. Lo store manager a noi 18 ore ci accollava gli errori nostri e di tutti gli altri del negozio per farci sentire in colpa. Ti fanno piegare le magliette a mano e se la pila sporge di 1 millimetro te la fanno rifare, senza un motivo, e poi si lamentano che sei lento. Ogni giorno non potevi mai andare via all'orario del tuo turno, perché "devi finire quello che stavi facendo". Chiedere di staccare dal lavoro sembrava quasi un favore da chiedere allo store manager. Ogni giorno facevo un'ora in più non pagata. In sintesi, sei nuovo e ti danno apposta compiti impossibili da eseguire nelle loro tempistiche, compiti che non -

Aspetti positivi

Aspetti negativi

No pausa su turni da 6 ore, possibilità di crescita ridicole, ambiente finto

Ambiente molto stimolante , molto attivo e veloce

Ambiente di lavoro informale e amichevole

Facile ambientamento con colleghi molto affiatati e molto collaborativi. Lavoro che alterna ritmi molto elevati a momenti ben più rilassanti. Abbigliamento informale e grande attenzione alle esigenze dei dipendenti. Lavoro classico di amministrazione, stimolante dati gli elevati numeri dei dipendenti.

Aspetti positivi

Buoni pasto, flessibilità sugli orari

Aspetti negativi

poche possibilità di crescita di carriera

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Inditex. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Inditex con

• Inditex