Recensioni dei dipendenti Ingersoll-Rand - Vignate, Lombardia

3 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 1.081 recensioni
impiegata logistica (Dipendente attuale) –  Vignate, Lombardia28 settembre 2018
In 6 anni sono cresciuta molto sia sul lato professionale ma anche, devo dire, personale.
La mia giornata inizia subito in modo dinamico, magari con un problema da gestire o semplicemente un'emergenza da risolvere.
E' tutto sempre "di corsa" ed è quello che mi piace di più.
Essere attiva, dinamica ed efficiente è la parte che adoro di più del mio lavoro.
Ho imparato a non "sprecare tempo" e ad essere più organizzata di quanto, forse, non lo fossi già anche nella vita privata.
Quando si raggiunge l'obiettivo sono contenta ed orgogliosa soprattutto quando lo si raggiunge attraverso un Team.
Credo che la coordinazione e la cooperazione siano la base del successo soprattutto personale.
La mia azienda mi ha riconosciuto sempre questo mio spirito premiandomi come cultura vincente per lo spirito di Team Work ed Integrità.
Ambiente lavorativo favorevole
magazziniere spedizioniere (Ex dipendente) –  Vignate, LOM21 novembre 2013
Un ambiente di lavoro che manteneva adeguate le possibilità dello svolgimento delle mansioni nella maniera piu efficiente e nella totale sicurezza, sia per l'ambiente che per la persona.
Aspetti positivi
mensa aziendale, abbigliamento fornito, corsi di aggiornamento norme di sicurezza e formazione professionale certificate.
Aspetti negativi

Vedi le altre recensioni su Ingersoll-Rand

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Ingersoll-Rand. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,8