Ambiente lavorativo favorevole
magazziniere spedizioniere (Ex dipendente) –  Vignate, LOM21 novembre 2013
Un ambiente di lavoro che manteneva adeguate le possibilità dello svolgimento delle mansioni nella maniera piu efficiente e nella totale sicurezza, sia per l'ambiente che per la persona.
Aspetti positivi
mensa aziendale, abbigliamento fornito, corsi di aggiornamento norme di sicurezza e formazione professionale certificate.
Aspetti negativi

Altre recensioni di Ingersoll-Rand

impiegata logistica (Dipendente attuale) –  Vignate, Lombardia28 settembre 2018
In 6 anni sono cresciuta molto sia sul lato professionale ma anche, devo dire, personale.
La mia giornata inizia subito in modo dinamico, magari con un problema da gestire o semplicemente un'emergenza da risolvere.
E' tutto sempre "di corsa" ed è quello che mi piace di più.
Essere attiva, dinamica ed efficiente è la parte che adoro di più del mio lavoro.
Ho imparato a non "sprecare tempo" e ad essere più organizzata di quanto, forse, non lo fossi già anche nella vita privata.
Quando si raggiunge l'obiettivo sono contenta ed orgogliosa soprattutto quando lo si raggiunge attraverso un Team.
Credo che la coordinazione e la cooperazione siano la base del successo soprattutto personale.
La mia azienda mi ha riconosciuto sempre questo mio spirito premiandomi come cultura vincente per lo spirito di Team Work ed Integrità.
Lavoro in IR
Project Manager (Dipendente attuale) –  Vignate, Lombardia28 febbraio 2017
Nell'attuale posizione ho sicuramente imparato a gestire, in modo appopriato, delle commesse tecnicamente complicate con clienti impegnativi; Ho potuto migliorare notevolemente la conoscenza dell'inglese con contatti telefonici (e non) giornalieri con i clienti stranieri.
Ho cercato di creare una leadership in ogni progetto che ho portato e porto avanti, credendo di fare sempre la cosa giusta, tecnicamente ed eticamente.
Aspetti positivi
molta libertà di azione
Aspetti negativi
salario, lontananza da casa

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Ingersoll-Rand. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,8

Ingersoll-Rand - Recensioni per località