INGO GROUP

INGO GROUP recensioni

52 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 54 recensioni

Non male, ma c'è di meglio

Ambiente fortemente competitivo, importante turnover di personale.Stipendi puntualissimi ma contratti per back-office di breve durata.Consigliato come secondo lavoro, non considerabile principale fonte di reddito nel lungo periodo.

Aspetti positivi

Puntualità nei pagamenti, smart working

Aspetti negativi

Ore lavorative assegnate decisamente inferiori alla disponibilità lavorativa fornita

Ambiente di lavoro stimolante, familiare

Ambiente lavorativo ricco di sfide ma molto familiare. Formazione continua.

Aspetti positivi

Rapporto con i colleghi e tempo libero a disposizione

Esperienza negativa

Assunto come customer service back office, candidandomi ad un annuncio che parlava di 6-8 ore al giorno e ritrovato per 3 mesi a lavorare poco più di 10 ore settimanali aspettando invano un aumento delle ore come più volte annunciato. In controtendenza invece, l'unica cosa ad aumentare è stato il numero delle persone assunte. Comunicazioni poco chiare, comprese quelle che cercano di portarti verso il vero core buisiness dell'azienda, il telemarketing, teleselling, outbound, presa appuntamenti.I team leader aziendali? Sono un'altra cosa.Può andar bene se si è alla ricerca di un lavoretto in smart working in attesa di cercare un vero percorso lavorativo. Se siete alla ricerca di un Lavoro, candidatevi altrove.

Aspetti positivi

l'aver trovato un altro lavoro

Aspetti negativi

smart working

La peggiore azienda in cui ho lavorato

Partiamo col dire che mettono annunci che sono specchietti per le allodole, come backoffice minimo 4 ore al gg per 5 gg la settimana quindi 20 ore settimanali e poi ti fanno lavorare 8 ore in totale a settimana. Atteggiamenti arroganti e verbalmente aggressivi sono all'ordine del giorno al limite con il mobbing. Le restanti ore a settimana ti chiedono disponibilità per lavorare su altre commesse nel frattempo che il lavoro aumenti (in realtà non aumenterà mai e loro lo sanno bene) senza dirti fino all'ultimo di cosa si tratta perché sanno che nessuno altrimenti darebbe disponibilità per fare presa appuntamenti; se poi rifiuti iniziano a farti terra bruciata intorno. Continuano a dire che le ore di backoffice (ruolo per il quale sei stato assunto) aumenteranno ma nel frattempo assumono altre persone a blocchi di 15 alla volta, sono dipendenti usa e getta e fanno un continuo riciclo, tengono solo chi accetta di fare teleselling e più in generale outbound. Anche sullo stipendio mentono, ti dicono che esiste il paracadute quindi a prescindere dalla resa avrai un tot all'ora pagato, poi trovano il modo di pagare a cottimo.In tanti anni di lavoro ne ho viste aziende che fanno trucchetti per pagare meno i dipendenti o meno tasse, ma qui siamo ad altri livelli di disonestà.

Aspetti positivi

Lavoro in smart working

Pessimi, stateci alla larga

management assente, umiliano le persone per analizzare le prestazioni settimanali, non ti affiancano nessuno e ti fanno iniziare il lavoro da solo senza nessuno che ti aiuti.

Aspetti positivi

niente

Aspetti negativi

tutto

Esperienza da cancellare dalla vita!

Pessima formazione noiosa e per niente stimolante, quasi da prova di sopravvivenza. inoltre gestione da catena di montaggio di una fabbrica e dirigenti che ti trattano solo come numeri e non ti aiutano a crescere in azienda, esperienza da cancellare dalla vita!

Aspetti positivi

Buoni pasto, stipendio CCNL

Aspetti negativi

Pause troppo calcolate, gestione aziendale pessima, dirigenti senza cuore.

Esperienza interessante

Contratti ancora poco tutelati, paga orario al minimo sindacale, management giovane ed inesperto.

Aspetti positivi

Ambiente sereno

Pessima esperienza

Esperienza da cancellare dalla vita professionale e personale

Aspetti positivi

Zero

Lacune organizzative

Lavoro a cottimo, ci si guadagna centesimo per centesimo quello che si fa. Loro hanno uno stipendio paracadute che comunque ti danno nel caso non raggiungi il minino (attraverso vendite o contatti utili). lavorare 4 ore, si riesce a conciliare la vita personale con quella lavorativa. Il contratto non è il massimo. La comunicazione è altalenante, scarsa, ti dicono cose che poi magari non sono poi così vere. Poco precisi nell'indicarti le informazioni.

Aspetti positivi

area bar

Aspetti negativi

comunicazione tra dipendenti assente poco precisa.

Non male come azienda non urlano come in altri posti

Nel complesso non male azienda innovativa e giovane

Aspetti positivi

Progetti nuovi

Aspetti negativi

Azienda piccola

Ambiente pessimo

Mi occupavo di vendere abbonamenti di libri il contratto nonostante avessi un contratto co.co mi chiedavano di rispettare gli alorati che erano 9/13 14/18 nonostante il contratto ,non prevede orari fissi ma bensì di gestirti le ore in autonomia.Mi chiedo ma l'ispettorato del lavoro non va mai a controllare?Timprovvisat

Aspetti positivi

caffè

Aspetti negativi

TL improvvisati

Ambiente dinamico

Ambiente dinamico, stimolante e a volte stressante,

Aspetti positivi

Aspetti negativi

valore buoni pasto basso

ambiente di lavoro stimolante

è un ambiente sereno ed accogliente, in costante aggiornamento e con attenzione ai dipendenti

ottima flessibilita'

Ambiente di lavoro cordiale flessibilita' di orari

Società seria con ottimi clienti

Ambiente che offre qualità ai proprio clienti e ai proprio lavoratori

Aspetti positivi

Brand di prestigio

Aspetti negativi

difficoltà a lavorare più ore

Nel complesso abbastanza positiva.

Ambiente molto bellino, stipendi bassi e per outbound contratto a progetto che trovo sia una truffa legalizzata dallo stato! E per le assunzioni inbound valutano solo persone che possono assumere con contratto categoria protetta oppure con contratto di apprendistato... per le 40enni nn c'è futuro!

ambiente lavorativo poco stimolante

Ambiente lavorativo poco stimolante. Essendo un call center non ci sono margini di crescita. La parte più difficile è affrontare gli insulti delle persone non interessate.

Salario scadente

Salario bassissimo, nessuna agevolazione. Lasciate stare.

Impegnativo

Nell’ambito del Customer Care la giudico un'ottima azienda. Si punta molto sulla qualità degli operatori, che compensa la limitata formazione che viene effettuata. Bravi i team leader.

Aspetti positivi

Attenzione all‘ambiente di lavoro, iniziative aperte al sociale

Aspetti negativi

Formazione piú approfondita

Poco turn over/ meritocrazia

Aspetti positivi: le relazioni interpersonali che si instaurano tra colleghi

Ambiente stimolante e serio

Tecnicamente avanzato con possibilita di approfondimenti

Aspetti positivi

ticket

Aspetti negativi

comnicazioni aziendali

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso INGO GROUP. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

2.7

• INGO GROUP