Ingram Micro recensioni

5 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 1.863 recensioni
Multinazionale nel settore it
Software & Cloud Sales specialist (Dipendente attuale) –  Settala16 febbraio 2018
Azienda che permette la formazione e crescita nell’ambito it tecnologi
lavoro stimolante piacevole e in grado di insegnarmi tanto....
magazziniere (Ex dipendente) –  Settala, LOM15 gennaio 2015
All'interno di quest'azienda sono cresciuto in tutto per tutto. Quando entrai nel lontano 2002 ero poco più che un ventenne con poca esperienza lavorativa, negli anni trascorsi son cresciuto mentalmente fisicamente e soprattutto a livello lavorativo. le giornate passavano velocemente grazie al mio responsabile che riuscì a mettere su un grosso team di qualità, ricordo che a volte nei numerosi fine mese per festeggiare la riuscita dell'obbiettivo si stava li a bere e mangiare fino a tarda sera e nella bella stagione ogni genere di riunione veniva svolta all'aria aperta. insomma era quasi come una grande famiglia. con la scomparsa di un paio di colleghi dopo una cena aziendale molte cose cambiarono il mio responsabile non digerì questa cosa e col tempo cambiò tanto da rassegnare le sue dimissioni e un po' alla volta ci siamo persi di vista tutti, io passai negli uffici e tre anni dopo per provare a far fortuna negli States rassegnai le dimissioni e di quelli che erano i miei colleghi, amici e una bella famiglia ne è rimasto solo un bel ricordo.... Negli anni a seguire ho svolto altri lavori ma niente a che vedere con quello che facevamo all'Ingram Micro.
Aspetti positivi
Buoni pasto, buoni benzina, bonus fine mese, 13° e 14°
Aspetti negativi
calo del lavoro...
Possibilità di crescere nelle competenze
Executive Assistant (Ex dipendente) –  Settala, LOM26 marzo 2014
Ambiente giovane e stimolante, grandi possibilità di crescita e di acquisizione di skill specifici per i ruoli aziendali attraverso corsi di aggiornamenti continui
Possibilità di avere benefit
Lavoro stimolante ma sottopagato
Addetto fatturazione merce in uscita (Dipendente attuale) –  Settala, LOM1 settembre 2013
Normalmente mi occupo della spunta degli ordini preparati dai pikers, sia tramite scanner che tramite cartaceo.
Una volta spuntati i prodotti se vi sono delle mancanze provvedo al prelievo dei prodotti in magazzino e passo alla conferma dell'ordine con relativi conteggio pallet, colli per pallet e peso.
L'ordine viene in seguito imballato e consegnato alle linee di corrieri presenti in azienda (tnt,bartolini,sioli e fontana, dmm ecc).
Esistono diverse postazioni di fatturazione a seconda della grandezza degli ordini.

Vedi le altre recensioni su Ingram Micro

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Ingram Micro. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,7

Ingram Micro - Recensioni per località