Lavoro stimolante ma sottopagato
Addetto fatturazione merce in uscita (Dipendente attuale) –  Settala, LOM1 settembre 2013
Normalmente mi occupo della spunta degli ordini preparati dai pikers, sia tramite scanner che tramite cartaceo.
Una volta spuntati i prodotti se vi sono delle mancanze provvedo al prelievo dei prodotti in magazzino e passo alla conferma dell'ordine con relativi conteggio pallet, colli per pallet e peso.
L'ordine viene in seguito imballato e consegnato alle linee di corrieri presenti in azienda (tnt,bartolini,sioli e fontana, dmm ecc).
Esistono diverse postazioni di fatturazione a seconda della grandezza degli ordini.

Altre recensioni di Ingram Micro

Ottima azienda
Terza Media (Ex dipendente) –  Melzo14 gennaio 2020
È una azienda molto grande dove ci si occupa di assemblaggio e imballaggio e installazione di elementi elettroutensili.
ambiente lavorativo stimolante
si premia l'iniziativa volta al miglioramento dei processi aziendali per renderli più snelli ed efficienti. autonomia nella gestione delle persone e dell'organizzazione della gestione operativa
Aspetti positivi
buoni pasto, orario flessibile, home working
Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Ingram Micro. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,7

Ingram Micro - Recensioni per località