Ingross Levante Spa recensioni

ambiente di lavoro un o cosi cosi
magazziniere (Dipendente attuale) –  Collesalvetti, Toscana18 maggio 2018
la mi tipica giornata di lavoro si svolge in vari modi, la mattina sono alla cassa addetto alla fatturazione, poi me ne vado nella ma corsia che mi è stata assegnata cioè quella della profumeria e mi occupo del rifornimento e della sistemazione della corsia. Ho imparato tante cose nuove in questo settore ho imparato a collaborare con i colleghi., guidare il muletto retrattile e fare principalmente il magazziniere. la parte più difficile un po la gestione del magazzino che lascia un po cosi cosi . la parte piacevole e quello di guidare il muletto nella tua corsia e abbassare e alzare le pedane e in più il rapporto amichevole con i clienti
Aspetti positivi
la guida del muletto
Aspetti negativi
pochi dipendeti
Magazziniere (Dipendente attuale) –  Tortona, Piemonte9 aprile 2018
Grazie a questo lavoro ho maturato una certa esperienza che mi sarà utile per cercare un posto di lavoro più tranquillo e sereno.
ambiente lavorativo privo di regole precise
magazziniere (Ex dipendente) –  Taranto, Puglia4 aprile 2018
pressione psicologica,non danno la possibilita' di crescere,ambiente lavorativo stressante e con pochi stimoli
Aspetti positivi
la retribuzione fissa
Aspetti negativi
ambiente stressante poco serio
Accounting
Accounting- administrative - financial management (Ex dipendente) –  Provincia di Bari, Puglia24 agosto 2017
I was in charge of key issues such as monitoring income, account reconciliations and tracking financial issues. In addition to this I gave expert advice on everything from accounting regulations to the interpretation of accounting standards.
Ottima azienda
Addetto al controllo (Dipendente attuale) –  Frosinone, Lazio31 luglio 2017
In azienda mi trovo bene ma sono altre motivazioni personali che mi vorrebbero far provare nuove esperienze e il posto dove vorrei farle è in Trentino
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
Ambiente lavorativo buono
magazziniere mulettista (Ex dipendente) –  Molfetta, Puglia14 marzo 2017
la giornata iniziava alle sette e comprendeva sistemazione stoccaggio delle merce in arrivo tramite muletti, imballaggio merci derivante dagli ordini dei vari clienti.
Negli anni di lavoro ho imparato a rapportarmi con la gente ad usare mezzi ad essere organizzato avendo avuto anche il dovere di portare avanti interi reparti di vario genere.
L'organizzazione dell'azienda era buona anche grazie anche ad un forte legame con tutti i colleghi con si lavorara in sintonia.
Aspetti negativi del mio lavoro era data dal fatto che mi portava via tutta la gg, di positivo c'era lo stipendio che era regolare
Aspetti positivi
stipendio regolare
Aspetti negativi
tutto il giorno fuori casa
ottimo posto di lavoro
Magazziniere (Ex dipendente) –  Cutrofiano, Puglia6 maggio 2016
Azienda seria e stimolante a livello lavorativo
-magazziniere
-controllo scarico merci
-cassiere
Ambiente lavorativo poco meno che stimolante
Magazziniere (Dipendente attuale) –  Molfetta, PUG29 giugno 2014
Svolgo la mansione di carrellista e ho sviluppato capacità di comunicazione e spirito di gruppo.
la gestione dell'azienda è discreta e i colleghi sono piacevoli.
La parte più difficile del mio lavoro è rispettare i tempi di preparazione della merce mentre quella più piacevole è il weekend libero.
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Ingross Levante Spa. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,8