Ingross Levante

Ingross Levante recensioni

3,6
Equilibrio lavoro-vita privata

Ambiente lavorativo buono

Lavoro qui da 9 anni e sono cresciuto in questo anni.. da magazziniere ad addetto al controllo

Deplorevole

Ti sfruttano fino al midollo, giocano sulla tua disponibilità messa in gioco dalla voglia di mantenersi il lavoro, ma poi aspettano l’ultimo giorno del contratto per mandarti via, tranne se non dovesse esserci qualche raccomandazione. Ho fatto esperienza ma in caso di grandi aspettative guardate altrove. Questo significa che potrebbero ritrovarsi davanti un valido lavoratore ma preferirne uno scarso ma raccomandato anche perché decidono dall’alto senza effettivamente aver mai visto di persona il dipendente. È ovvio che chi decide ci guadagna su molti aspetti...L’unica differenza l’ha fatta qualche mio ex collega, umano ed onesto.

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Quasi tutto

ambiente stimolante

Bella esperienza lavorativa e costruttiva. Buona formazione professionale

Bisogna avere tanta esperienza per quel tipo di lavoro

Non fa per qualsiasi persona questo tipo di lavoro, c'è bisogno di tanta esperienza e con tanta voglia di lavorare. Si lavora tanto.

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Aspetti negativi

Punti vendita gestiti in molti casi da gente che si approfitta del ruolo superiore

Ambiente più che buono ma migliorabile

Ho lavorato con piacere in questa azienda perché mi sono sentito quasi sin da subito a casa in quell'ambiente. Il rapporto con i colleghi è stato quasi sempre ottimali, salvo qualche disguido su alcune mansioni risolti facilmente. Ho imparato a gestire la cassa, sistema diverso dalle precedenti esperienze lavorative, a riordinare gli scaffali in base al loro modo di vedere le cose, a maneggiare strumenti come il transpallet sia manuale che elettrico. La gestione del lavoro è da migliorare secondo me perché talvolta le risorse non venivano impiegate in modo ottimale. Era molto piacevole nell'ultima fase della giornata occuparsi del riordino degli scaffali che serviva per fare pulizia e sistemare la merce rendendola ben visibile al cliente.

Aspetti positivi

Pausa caffè in compagnia

Aspetti negativi

Eccessivo stress di alcuni dipendenti che fanno lavorare in modo non ottimale

ambiente di lavoro un o cosi cosi

la mi tipica giornata di lavoro si svolge in vari modi, la mattina sono alla cassa addetto alla fatturazione, poi me ne vado nella ma corsia che mi è stata assegnata cioè quella della profumeria e mi occupo del rifornimento e della sistemazione della corsia. Ho imparato tante cose nuove in questo settore ho imparato a collaborare con i colleghi., guidare il muletto retrattile e fare principalmente il magazziniere. la parte più difficile un po la gestione del magazzino che lascia un po cosi cosi . la parte piacevole e quello di guidare il muletto nella tua corsia e abbassare e alzare le pedane e in più il rapporto amichevole con i clienti

Aspetti positivi

la guida del muletto

Aspetti negativi

pochi dipendeti

Grazie a questo lavoro ho maturato una certa esperienza che mi sarà utile per cercare un posto di lavoro più tranquillo e sereno.

ambiente lavorativo privo di regole precise

pressione psicologica,non danno la possibilita' di crescere,ambiente lavorativo stressante e con pochi stimoli

Aspetti positivi

la retribuzione fissa

Aspetti negativi

ambiente stressante poco serio

Accounting

I was in charge of key issues such as monitoring income, account reconciliations and tracking financial issues. In addition to this I gave expert advice on everything from accounting regulations to the interpretation of accounting standards.

Ottima azienda

In azienda mi trovo bene ma sono altre motivazioni personali che mi vorrebbero far provare nuove esperienze e il posto dove vorrei farle è in Trentino

Ambiente lavorativo buono

la giornata iniziava alle sette e comprendeva sistemazione stoccaggio delle merce in arrivo tramite muletti, imballaggio merci derivante dagli ordini dei vari clienti. Negli anni di lavoro ho imparato a rapportarmi con la gente ad usare mezzi ad essere organizzato avendo avuto anche il dovere di portare avanti interi reparti di vario genere. L'organizzazione dell'azienda era buona anche grazie anche ad un forte legame con tutti i colleghi con si lavorara in sintonia. Aspetti negativi del mio lavoro era data dal fatto che mi portava via tutta la gg, di positivo c'era lo stipendio che era regolare

Aspetti positivi

stipendio regolare

Aspetti negativi

tutto il giorno fuori casa

ambiente lavorativo tranquillo e serio

orari e turni flessibili ho imparato a gestire la cassa, sistemazione di merci. colleghi molto cordiali, anche il responsabile. la parte più difficile del lavoro è stata la distanza di paese dal quale abito

ottimo posto di lavoro

Azienda seria e stimolante a livello lavorativo -magazziniere -controllo scarico merci -cassiere

ambiente lavoro coinvolgente impegativo

La tipica giornata di lavoro è passare i prodotti dalla cassa dopo averli registrati. ho imparato che se sbagli le fatture è a tuo discapito, la gestione dell'azienda molte volte è affidata a persone immeritevoli del proprio compito in quanto non riescono a garantirne il giusto ritmo. Mentre con i colleghi di lavoro si riesce a instaurare un ottimo rapporto collaborativo,la parte più difficile del mio lavoro è tollerare le ingiustizie e i soprusi dell' amministratore allegato. la parte piu piacevole è il rapporto con il pubblico.

Aspetti positivi

la precisione del pagamento

Aspetti negativi

essere continuamente concentrati per varie ore.

Ambiente lavorativo poco meno che stimolante

Svolgo la mansione di carrellista e ho sviluppato capacità di comunicazione e spirito di gruppo. la gestione dell'azienda è discreta e i colleghi sono piacevoli. La parte più difficile del mio lavoro è rispettare i tempi di preparazione della merce mentre quella più piacevole è il weekend libero.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Ingross Levante. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,7

• Ingross Levante