Innova Group

Innova Group recensioni

cercano di insegnarti bene il lavoro da svolgere, provano a farti piacere quello che stai facendo e sopratutto cercano di fartelo fare bene.certi individui però sono bravi a farti passare la voglia di lavorare.
L'offerta di lavoro promette Back Office o Risorse umane, ma è sufficiente presentarsi al colloquio per capire di essere stati raggirati: si entra in una stanza con almeno sei centraliniste, ed una volta accomodati in una stanza attigua ed una breve chiacchierata si capisce come il lavoro sia in realtà per call center/venditori. Negano il testo dell'annuncio, convinti non lo ricordi.
Aspetti positivi
Nessuno.
Aspetti negativi
Tutto.
Excelente,pago regular,Buen clima laboral, Aprendí la armonía de trabajo en equipo.
Innova group è un palese inganno. Sarete tutti chiamati per un colloquio ma non cercano figure di impiegati. Creano offerte di lavoro “appetibili” solo per spingere le persone a candidarsi. Durante il colloquio si focalizzano sulla parte commerciale, chiedendovi la disponibilità ad andare in giro a stipulare contratti. Un accenno viene fatto sulla posizione di back-office ma è tutto falso. La signorina, che si occupa del colloquio nella sede di Ancona, se vede che siete interessati al lavoro per il quale vi siete candidati (di solito impiegato back office, come logico dovrebbe essere!) non vi ricontatterà più. Inoltre cerca di fare la simpatica quando vi incontra, ma poi quando la ricontatti per chiederle aggiornamenti sul processo di selezione si comporta in modo scorbutica e arrogante. Sono l’antitesi della professionalità e si divertono a prendere in giro chi veramente cerca in buona fede un lavoro. State lontano da loro, anche perché non sono un’azienda.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tutto ciò che si può immaginare di negativo
E' un'azienda composta da persone molto giovani e di sicuro ancora ci sono ampi margini di miglioramento, è in fase di costruzione quindi ognuno deve fare il suo e farlo bene altrimenti si sente subito la mancanza in quel determinato reparto. Di fatto è un'azienda commerciale specializzata nella vendita, hanno un rete di consulenti, negozi, teleselling e vendono anche tramite web, di sicuro gli posso definire dei professionisti della vendita. Ci sono molte mansioni in azienda in base al reparto assegnato e hanno davvero tanto lavoro. Non un'ambiente rilassante ma da l'idea di poter far crescere le persone che ci lavorano. Sono quì da 1 mese e per ora giudizio assolutamente positivo.
Aspetti positivi
FORMAZIONE, MERITOCRAZIA E POSSIBILITA' DI CARRIERA
Aspetti negativi
BISOGNA STARE SUL PEZZO SEMPRE
Non vi fidate di questi individui e sopratutto di ciò che scrivono negli annunci, non si tratta altro che un sistema piramidale al limite della legalità dove vi chiedono di convincere le persone per aprire un nuovo contratto luce e gas presso la loro azienda convenzionata. Oltre ad usare metodologie che secondo me non sono per nulla legali (foto dei contratti precedenti dei clienti) il "contratto" che contratto non è, nella sezione retribuzione ha del ridicolo, una sorta di tabella dove ti pagano in base a quale contratto porti al termine. Queste persone sono il peggio che si possa trovare in giro, sfruttano la situazione lavorativa odierna per guadagnare su dei poveri ragazzi costretti ad andare in giro per la regione (ovviamente a spese loro) bussando a porte di persone senza aver preso un minimo di appuntamento. Fortunatamente dopo il giorno di prova ( con tanto di finta selezione tra i candidati ) sono scappato via a gambe levate. State alla larga, è un consiglio fraterno.
Aspetti positivi
La moquette dell'ufficio era pulita e di un bel blu pastello
Aspetti negativi
Tutto il resto.
Innova Group? Il peggio! Sfruttano l'onda della disoccupazione senza pietà. Selezionano "le risorse" (così come vengono chiamate dai "capi") con estrema scaltrezza e strategia. Vogliono te perché sei laureato. Vogliono te perché sei intraprendente. Vogliono te perché hai la stoffa. Vogliono te anche se non sai fare niente, saranno loro a farti diventare "qualcuno". << comunque non preoccuparti, Noiti sapremo offrire quello che nessun'altra azienda fa: L'APPUNTAMENTO PRESO DAL CALL CENTER dell'azienda (strappato a qualche poveretto che non c'ha capito niente per telefono). In questo modo tu non dovrai "procacciarti" gli appuntamenti>>. CAVOLATE! È solo una strategia studiata a tavolino per rendere il tutto il più CREDIBILE possibile, insieme ai sistematici meeting pilotati da ragazzini vestiti da uomini e donne d'affari e qualche soggetto in giacca e cravatta ecc ecc ecc Ma vi dirò dell'altro. (così come è successo a me) essendo laureato, avevano una prospettiva diversa: farmi fare subito carriera. Ma di quelle importanti! Il giorno dopo mi ritrovai a fare "il porta a porta" (e per altri 6 mesi!). Sue giù per le "zone" della città e guai se non portavo in azienda almeno 3 contratti la sera alle 18.30. Oppure, fai sì degli appuntamenti presi dal call center, ma devi essere automunito. E chi paga? L'azienda? Certo che no! La benzina ce la metti tu. Ma almeno guadagni? Ovviamente molto molto poco. Il più delle volte i contratti andati a buon fine "cadono" perché il cliente ci ripensa. Ma puoi fare un altro lavoro e questo solo per arrotondare? No, loro vogliono "l'ESCLUSIVA" - altro...
Aspetti positivi
Il colore delle pareti degli uffuci
Aspetti negativi
I have learned to wear different hats in order to be successful and be able to deliver and provide efficient and effective service to clients in different fields of law.
Aspetti positivi
Work on my time
Aspetti negativi
Have to bill hours
Ragazzi, vi ingannano, vi fanno sembrare chissà cosa sia questo lavoro, per poi pagarvi 200 euro al mese! Ma scherziamo! Facciamo capire a questi sfruttatori che i tempi degli schiavi sono finiti anni fa! NON FATEVI INGANNARE! Che tra l’altro il lavoro e tutt’altro che quello che c’e Scritto nell’ annuncio! Lasciate stare! Non candidatevi proprio perché è solo una presa in giro! Non è per niente un’azienda seria! PER NIENTE!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tutto quanto!
Non é niente di serio! Ho iniziato 3 giorni di prova come call center, mi piaceva molto, mi impegnavo anche a casa tramite video su toutube ad apprendere techiche di ascolto e comunicazione per vendere appuntamenti di luce e gas.. Non SONO CORRETTI! CONTRATTO DI 1 MESE A CHIAMATA, O DI COLLABORAZIONE , PAGATA L'ORA A 5 euro, prima ti dicono con contratto part time e 7,50€ lordi pagati anche i giorni di prova, Non é vero!! SE NON DECIDI DI RIMANERE NON TI PAGANO I GIORNI DI PROVA POICHÉ TI FANNO FIRMARE LA RESPONSABILITÁ TUA E CHE NON SI INSTAURERÁ NESSUN RAPPORTO DI LAVORO ..
Aspetti positivi
Molto gentili le ragazze
Aspetti negativi
Non sono corretti, no serietá, bisogna essere subito sinceri
Risposta ufficiale di Innova Group
11 giugno 2019
Buona sera, ci dispiace della sua recensione non positiva, ci contatti pure allo 0543-093731 per il suo pagamento.Inoltre il primo mese in collaborazione è per valutare da ambo le parti la tipologia di lavoro.Consideri inoltre che i giorni di prova "non pagati" sono solamente due.Uno di puro affiancamento e uno di prova vera e propria.
Lavoro ad Innova Group da qualche mese, trovo l'ambiente stimolante, vivace, c'è una reale opportunità di crescita professionale, ma occorre impegnarsi ed avere senso di responsabilità. Vi sono diverse sedi reali in tutto il territorio nazionale, i dipendenti sono oltre 40 oltre a diversi collaboratori autonomi.
Aspetti positivi
Crescita, opportunità
Lavoro da più di 7 anni in questa azienda ed è seria e permette una crescita. Da semplice segretaria sono diventata responsabile HR e responsabile Back Office.
Anche se sull'annuncio c'è scritto che cercano persone per back-office, risorse umane ecc. non è vero!! in realtà vi scoraggiano per proporvi un contratto per la vendita porta a porta..IL COLLOQUIO E' UN'INUTILE PERDITA DI TEMPO
Aspetti positivi
non perdete tempo. Non offrono nulla di quello che c'è scritto. Se potessi metterei zero stelle.
è un porta a porta scrivono Nell'annuncio tante cose non veritiere altrimenti non si presenta nessuno .Devi vendere contratti di energia elettrical o di telefonia stipendio mensile max 100,,00 euro ambiente lavorativo pessimo ..............
Aspetti positivi
Zero
Aspetti negativi
Tanti
Empresa que confere muita autonomia aos funcionários e os envolve nas tomadas de decisões.
Aspetti positivi
Clima interno
Aspetti negativi
Direcionamento confuso por parte da gestão geral
The good things The great creative marketing team. Good working environment. Flexible timing, great work-life balance. Work with strong outsourcing companies. The challenges Less exposure to new roles
Aspetti positivi
Free lunches
Aspetti negativi
Healthcare
Nothing was what my contract stated I would be doing. No training, no desk to work at, no direction, no leadership. No linkage between companies goals and companies actions.
Great company with smart people in leadership positions. Very small company so you will have to take on a lot of responsibility and learn on the job quickly. Wonderful time there.