Recensioni dei dipendenti Innova Group - Pesaro, Marche

2 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 16 recensioni
Innova è solo una perdita di tempo!
Agente di vendita (Ex dipendente) –  Pesaro, Marche18 settembre 2019
Innova Group? Il peggio! Sfruttano l'onda della disoccupazione senza pietà. Selezionano "le risorse" (così come vengono chiamate dai "capi") con estrema scaltrezza e strategia. Vogliono te perché sei laureato. Vogliono te perché sei intraprendente. Vogliono te perché hai la stoffa. Vogliono te anche se non sai fare niente, saranno loro a farti diventare "qualcuno".
<< comunque non preoccuparti, Noiti sapremo offrire quello che nessun'altra azienda fa: L'APPUNTAMENTO PRESO DAL CALL CENTER dell'azienda (strappato a qualche poveretto che non c'ha capito niente per telefono). In questo modo tu non dovrai "procacciarti" gli appuntamenti>>.
CAVOLATE! È solo una strategia studiata a tavolino per rendere il tutto il più CREDIBILE possibile, insieme ai sistematici meeting pilotati da ragazzini vestiti da uomini e donne d'affari e qualche soggetto in giacca e cravatta ecc ecc ecc
Ma vi dirò dell'altro.
(così come è successo a me) essendo laureato, avevano una prospettiva diversa: farmi fare subito carriera. Ma di quelle importanti! Il giorno dopo mi ritrovai a fare "il porta a porta" (e per altri 6 mesi!). Sue giù per le "zone" della città e guai se non portavo in azienda almeno 3 contratti la sera alle 18.30.
Oppure, fai sì degli appuntamenti presi dal call center, ma devi essere automunito. E chi paga? L'azienda? Certo che no! La benzina ce la metti tu.
Ma almeno guadagni? Ovviamente molto molto poco. Il più delle volte i contratti andati a buon fine "cadono" perché il cliente ci ripensa.
Ma puoi fare un altro lavoro e questo solo per arrotondare? No, loro vogliono "l'ESCLUSIVA"
  altro... senza ovviamente, NESSUN FISSO!

Sfruttano te che vorresti lavorare onestamente e fregano loro (i clienti) che non ci capiscono una mazza.
Avevo sentito parlare di questo tipo di settore ma penso che questa "azienda" sia veramente la peggiore!
Aspetti positivi
Il colore delle pareti degli uffuci
Aspetti negativi

Vedi le altre recensioni su Innova Group

Prova:

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Innova Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

2,6

Innova Group - Recensioni per posizione