È solo una presa in giro
Prova (Ex dipendente) –  Ancona, Marche27 giugno 2019
Ragazzi, vi ingannano, vi fanno sembrare chissà cosa sia questo lavoro, per poi pagarvi 200 euro al mese! Ma scherziamo! Facciamo capire a questi sfruttatori che i tempi degli schiavi sono finiti anni fa! NON FATEVI INGANNARE! Che tra l’altro il lavoro e tutt’altro che quello che c’e Scritto nell’ annuncio! Lasciate stare! Non candidatevi proprio perché è solo una presa in giro! Non è per niente un’azienda seria! PER NIENTE!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tutto quanto!

Altre recensioni di Innova Group

State lontano da questi personaggi
Impiegato back office (Ex dipendente) –  Ancona, Marche19 gennaio 2020
Innova group è un palese inganno. Sarete tutti chiamati per un colloquio ma non cercano figure di impiegati. Creano offerte di lavoro “appetibili” solo per spingere le persone a candidarsi. Durante il colloquio si focalizzano sulla parte commerciale, chiedendovi la disponibilità ad andare in giro a stipulare contratti. Un accenno viene fatto sulla posizione di back-office ma è tutto falso.
La signorina, che si occupa del colloquio nella sede di Ancona, se vede che siete interessati al lavoro per il quale vi siete candidati (di solito impiegato back office, come logico dovrebbe essere!) non vi ricontatterà più. Inoltre cerca di fare la simpatica quando vi incontra, ma poi quando la ricontatti per chiederle aggiornamenti sul processo di selezione si comporta in modo scorbutica e arrogante.
Sono l’antitesi della professionalità e si divertono a prendere in giro chi veramente cerca in buona fede un lavoro.
State lontano da loro, anche perché non sono un’azienda.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tutto ciò che si può immaginare di negativo
Azienda giovane ma molto competitiva
Impiegata commerciale (Dipendente attuale) –  Marche5 dicembre 2019
E' un'azienda composta da persone molto giovani e di sicuro ancora ci sono ampi margini di miglioramento, è in fase di costruzione quindi ognuno deve fare il suo e farlo bene altrimenti si sente subito la mancanza in quel determinato reparto.
Di fatto è un'azienda commerciale specializzata nella vendita, hanno un rete di consulenti, negozi, teleselling e vendono anche tramite web, di sicuro gli posso definire dei professionisti della vendita.
Ci sono molte mansioni in azienda in base al reparto assegnato e hanno davvero tanto lavoro.
Non un'ambiente rilassante ma da l'idea di poter far crescere le persone che ci lavorano.
Sono quì da 1 mese e per ora giudizio assolutamente positivo.
Aspetti positivi
FORMAZIONE, MERITOCRAZIA E POSSIBILITA' DI CARRIERA
Aspetti negativi
BISOGNA STARE SUL PEZZO SEMPRE
Questa recensione è stata utile?No 9Segnala

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Innova Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

2,6