Innova Group
Recensione di Innova Group

E un porta a porta

2 ottobre 2018
è un porta a porta scrivono
Nell'annuncio tante cose non veritiere altrimenti non si presenta nessuno .Devi vendere contratti di energia elettrical o di telefonia stipendio mensile max 100,,00 euro ambiente lavorativo pessimo ..............
Aspetti positivi
Zero
Aspetti negativi
Tanti
Similar reviews
11 luglio 2020
Candidata annuncio (Ex dipendente) - Senigallia, Marche
L'offerta di lavoro promette Back Office o Risorse umane, ma è sufficiente presentarsi al colloquio per capire di essere stati raggirati: si entra in una stanza con almeno sei centraliniste, ed una volta accomodati in una stanza attigua ed una breve chiacchierata si capisce come il lavoro sia in realtà per call center/venditori. Negano il testo dell'annuncio, convinti non lo ricordi.
Aspetti positivi
Nessuno.
Aspetti negativi
Tutto.
19 gennaio 2020
Impiegato back office (Ex dipendente) - Ancona, Marche
Innova group è un palese inganno. Sarete tutti chiamati per un colloquio ma non cercano figure di impiegati. Creano offerte di lavoro “appetibili” solo per spingere le persone a candidarsi. Durante il colloquio si focalizzano sulla parte commerciale, chiedendovi la disponibilità ad andare in giro a stipulare contratti. Un accenno viene fatto sulla posizione di back-office ma è tutto falso.
La signorina, che si occupa del colloquio nella sede di Ancona, se vede che siete interessati al lavoro per il quale vi siete candidati (di solito impiegato back office, come logico dovrebbe essere!) non vi ricontatterà più. Inoltre cerca di fare la simpatica quando vi incontra, ma poi quando la ricontatti per chiederle aggiornamenti sul processo di selezione si comporta in modo scorbutica e arrogante.

Sono l’antitesi della professionalità e si divertono a prendere in giro chi veramente cerca in buona fede un lavoro.

State lontano da loro, anche perché non sono un’azienda.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tutto ciò che si può immaginare di negativo
5 dicembre 2019
Impiegata commerciale (Dipendente attuale) - Marche
E' un'azienda composta da persone molto giovani e di sicuro ancora ci sono ampi margini di miglioramento, è in fase di costruzione quindi ognuno deve fare il suo e farlo bene altrimenti si sente subito la mancanza in quel determinato reparto.
Di fatto è un'azienda commerciale specializzata nella vendita, hanno un rete di consulenti, negozi, teleselling e vendono anche tramite web, di sicuro gli posso definire dei professionisti della vendita.

Ci sono molte mansioni in azienda in base al reparto assegnato e hanno davvero tanto lavoro.

Non un'ambiente rilassante ma da l'idea di poter far crescere le persone che ci lavorano.

Sono quì da 1 mese e per ora giudizio assolutamente positivo.
Aspetti positivi
FORMAZIONE, MERITOCRAZIA E POSSIBILITA' DI CARRIERA
Aspetti negativi
BISOGNA STARE SUL PEZZO SEMPRE
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Innova Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
2,7
2,5