Cercano solo agenti per vendita porta a porta
Collaboratrice (Ex dipendente) –  Montesilvano, Abruzzo12 novembre 2018
Anche se sull'annuncio c'è scritto che cercano persone per back-office, risorse umane ecc. non è vero!! in realtà vi scoraggiano per proporvi un contratto per la vendita porta a porta..IL COLLOQUIO E' UN'INUTILE PERDITA DI TEMPO

Altre recensioni di Innova Group

Era troppo difficile scrivere agenti di vendita porta a porta?
impegato (Ex dipendente) –  Pesaro, Marche25 ottobre 2019
Non vi fidate di questi individui e sopratutto di ciò che scrivono negli annunci, non si tratta altro che un sistema piramidale al limite della legalità dove vi chiedono di convincere le persone per aprire un nuovo contratto luce e gas presso la loro azienda convenzionata.
Oltre ad usare metodologie che secondo me non sono per nulla legali (foto dei contratti precedenti dei clienti) il "contratto" che contratto non è, nella sezione retribuzione ha del ridicolo, una sorta di tabella dove ti pagano in base a quale contratto porti al termine.
Queste persone sono il peggio che si possa trovare in giro, sfruttano la situazione lavorativa odierna per guadagnare su dei poveri ragazzi costretti ad andare in giro per la regione (ovviamente a spese loro) bussando a porte di persone senza aver preso un minimo di appuntamento.

Fortunatamente dopo il giorno di prova ( con tanto di finta selezione tra i candidati ) sono scappato via a gambe levate.
State alla larga, è un consiglio fraterno.
Aspetti positivi
La moquette dell'ufficio era pulita e di un bel blu pastello
Aspetti negativi
Tutto il resto.
Innova è solo una perdita di tempo!
Agente di vendita (Ex dipendente) –  Pesaro, Marche18 settembre 2019
Innova Group? Il peggio! Sfruttano l'onda della disoccupazione senza pietà. Selezionano "le risorse" (così come vengono chiamate dai "capi") con estrema scaltrezza e strategia. Vogliono te perché sei laureato. Vogliono te perché sei intraprendente. Vogliono te perché hai la stoffa. Vogliono te anche se non sai fare niente, saranno loro a farti diventare "qualcuno".
<< comunque non preoccuparti, Noiti sapremo offrire quello che nessun'altra azienda fa: L'APPUNTAMENTO PRESO DAL CALL CENTER dell'azienda (strappato a qualche poveretto che non c'ha capito niente per telefono). In questo modo tu non dovrai "procacciarti" gli appuntamenti>>.
CAVOLATE! È solo una strategia studiata a tavolino per rendere il tutto il più CREDIBILE possibile, insieme ai sistematici meeting pilotati da ragazzini vestiti da uomini e donne d'affari e qualche soggetto in giacca e cravatta ecc ecc ecc
Ma vi dirò dell'altro.
(così come è successo a me) essendo laureato, avevano una prospettiva diversa: farmi fare subito carriera. Ma di quelle importanti! Il giorno dopo mi ritrovai a fare "il porta a porta" (e per altri 6 mesi!). Sue giù per le "zone" della città e guai se non portavo in azienda almeno 3 contratti la sera alle 18.30.
Oppure, fai sì degli appuntamenti presi dal call center, ma devi essere automunito. E chi paga? L'azienda? Certo che no! La benzina ce la metti tu.
Ma almeno guadagni? Ovviamente molto molto poco. Il più delle volte i contratti andati a buon fine "cadono" perché il cliente ci ripensa.
Ma puoi fare un altro lavoro e questo solo per arrotondare? No, loro vogliono "l'ESCLUSIVA"
  altro... senza ovviamente, NESSUN FISSO!

Sfruttano te che vorresti lavorare onestamente e fregano loro (i clienti) che non ci capiscono una mazza.
Avevo sentito parlare di questo tipo di settore ma penso che questa "azienda" sia veramente la peggiore!
Aspetti positivi
Il colore delle pareti degli uffuci
Aspetti negativi

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Innova Group. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,6