Integra srl recensioni

4 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 5 recensioni
Fortunatamente hanno cessato l'attività
operaia addetta al confezionamento cosmetici (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte9 gennaio 2019
Pessima gestione del personale, dell'organizzazione aziendale,totale assenza di interesse per i dipendenti. Sottopagati, sfruttati e derubati del salario. Totale inosservanza delle norme in materia di sicurezza sul lavoro. Attualmente parrebbe che abbiano dichiarato fallimento e cessazione di attività. Persone a cui, a mio avviso , non dovrebbe essere permesso di avviare nessun tipo di attività.
Lavoravo 8 ore al giorno e 8 ore anche al sabato, sempre sottopagato.
Aspetti positivi
Nessun benefit
Aspetti negativi
Gentaglia senza scrupoli
Azienda giovane e dinamica
Impiegato Tecnico Settore Informatica (Dipendente attuale) –  Erba, Lombardia11 marzo 2017
Integra è un’Azienda giovane che si basa sull’esperienza di un team di operatori altamente qualificato; nata con l’obiettivo di mettere a disposizione di Enti, Amministrazioni Pubbliche, Consorzi, Aziende e privati cittadini servizi di consulenza in materia di sicurezza ed igiene del lavoro, ha poi sviluppato anche una attività di studio, mappatura e monitoraggio del territorio, divenendo il punto di riferimento per le pubbliche amministrazioni in particolare per l’attività di monitoraggio dei campi elettromagnetici.

La continua ricerca di soluzioni orientate alle esigenze dei Clienti ha poi determinato la collaborazione con importanti Aziende Italiane ed Estere: con ITRON (giá ACTARIS e SCHLUMBERGER Industries), multinazionale impegnata nel settore della misura, Integra offre contatori e soluzioni per la misura dell’energia elettrica, dell'acqua e dell'energia termica.

Con EKAHAU, Azienda attiva nel settore dell’erogazione di servizi di geolocalizzazione con radio beacon e wifi, Integra offre soluzioni per la localizzazione di cose e persone.

Infine con ESPE, importante Azienda italiana nel settore fotovoltaico, Integra è anche attiva nel campo dell’energia rinnovabile
Ambiente lavorativo organizzato e preciso
operaio generico (Ex dipendente) –  Reggio Emilia, EMI1 febbraio 2016
Prendevo posto alla postazione lavorativa che mi veniva affidata e svolgevo con cura il mio lavoro,ho imparato a avere manualita con I diversi attrezzi come :cacciaviti,tronchesine,e tanta altro e in piu buona dimistichezza con impianti x il collaudo...Colleghi il massimo della disponibilita'.Il lavoro piu' difficile una postazione dove veniva effettuato il collaudo finale perche'dovevi essere molto svelta e precisa.
Aspetti positivi
AVEVAMO 3 PAUSE CAFFE
Aspetti negativi
NESSUNO

Vedi le altre recensioni su Integra srl

Prova:

Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Integra srl. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,2