Logo Intesa Sanpaolo
Intesa Sanpaolo
Visualizza tutte le recensioni su Intesa Sanpaolo

Intesa Sanpaolo

Recensione di Intesa Sanpaolo

Ambiente di lavoro flessibile e dinamico

Società importante che da possibilità di gestirsi al meglio e con un team giovane e dinamico.

Visualizza tutte le recensioni su 202

esperienza lavorativa costruttiva

In 8 anni di lavoro in Intesa Sanpaolo ho imparato a gestire tante cose a partire dal servizio di base di help desk tecnologico al servizio back office accoglienza,poi gestione reportistica dati e kpi servizi in sla,al servizio di help desk videoconferenze Intesa . La gestione del azienda potrebbe migliorare in tante cose se nel rinnovo degli appalti terrebbero conto delle persone affidabili che hanno lavorato per loro tanti anni fornendo oltre un servizio migliore dei loro dipendenti ma essendo consulenti c'era sempre la voglia di migliorare e di imparare di piu'.Quindi credo che in generale con i colleghi mi sono trovata bene,mi piaceva molto il lavoro ma non mi sono sentita abbastanza aprezzata per quello che ho fatto,quindi credo che potrebbero migliorare il loro atteggiamento verso i consulenti.

Aspetti positivi

stipendi, lavoro

Aspetti negativi

poca possibilita' di crescita professionale fornita ai consulenti
Stesso ruoloStessa località

Ambiente gradevole

Esperienza positiva di mi ha permesso di crescere sia a livello lavorativo che personale.

Aspetti positivi

x

Aspetti negativi

x

Azienda senza vergogna

Intesa Sanpaolo è la classica azienda dove la meritocrazia non esiste. Se lavori tanto nessuno ti vede, se lavori poco nessuno ti vede. È il luogo perfetto per bancari over 50 quadri direttivi che si nascondono dietro il lavoro di giovani che sgobbano con retribuzioni inadeguate. E se per caso alzi la testa per dire che non va bene, arriva la proposta per andare a lavorare a 400 km durante una pandemia. Addio e a mai più rivederci, sto facendo carriera altrove 😊

Aspetti positivi

Marchio

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Intesa Sanpaolo. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,9

• Intesa Sanpaolo
  • Ambiente di lavoro flessibile e dinamico