Logo Intesa Sanpaolo
Visualizza tutte le recensioni su Intesa Sanpaolo

Intesa Sanpaolo

Recensione di Intesa Sanpaolo

ambiente dinamico, retribuzioni basse

ambiente lavorativo stimolante per ampia possibilità' di crescita professionale, retribuzioni assolutamente non commisurate alle altre banche per ruoli analoghi e responsabilità' di alcuni ruoli eccessivi sempre in ragione della retribuzione e degli scatti professionali. pressioni commerciali elevate ma clientela top e clima lavorativo stimolante. Non in tutti i ruoli quanto sovraesposto e' veritiero, parecchia differenza a seconda se trattasi di filiali imprese, retail, sede.

Aspetti positivi

strumenti lavorativi

Aspetti negativi

retribuzioni

Visualizza tutte le recensioni su 202

Azienda senza vergogna

Intesa Sanpaolo è la classica azienda dove la meritocrazia non esiste. Se lavori tanto nessuno ti vede, se lavori poco nessuno ti vede. È il luogo perfetto per bancari over 50 quadri direttivi che si nascondono dietro il lavoro di giovani che sgobbano con retribuzioni inadeguate. E se per caso alzi la testa per dire che non va bene, arriva la proposta per andare a lavorare a 400 km durante una pandemia. Addio e a mai più rivederci, sto facendo carriera altrove 😊

Aspetti positivi

Marchio

Grande gruppo bancario

Onorata di farne parte, il lavoro da quando sono stata assunta é molto cambiato, in filiale si è commerciali al massimo, per chi lavora nelle piazze di sede vi é molta più varietà di ruoli.

Aspetti positivi

Stabilita' innovazione

Aspetti negativi

Difficolta' a conciliare famiglia e lavoro, molti posti amministrativi solo nelle sedi, pressioni commerciali molto pesanti

Banca

A differenza della Banca Retail, il Private Banking offre un servizio di soli investimenti ad una clientela selezionata. Poca possibilità di carriera se non come figura di promotore finanziario. L'ambiente è quello della banca.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Intesa Sanpaolo. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,9

• Intesa Sanpaolo
  • ambiente dinamico, retribuzioni basse