Logo Intesa Sanpaolo
Intesa Sanpaolo
Visualizza tutte le recensioni su Intesa Sanpaolo

Intesa Sanpaolo

Recensione di Intesa Sanpaolo

Ottima azienda, consiglio vivamente di candidarsi alla posizioni lavorative

Visualizza tutte le recensioni su 202

Salari bassi e crescita assente

Non esiste meritocrazia e possibilità di carriera, si rischia di rimanere fermi con uno stipendio basso, dando il massimo e aspettando una crescita che non arriverà mai nonostante le promesse.I benefit che un tempo erano importanti ora sono stati tagliati, e se lavori da casa non ti danno il buono pasto.

Ambiente lavorativo perfetto

L attività di stage è molto stimolante e aiuta con la familiarità del contesto e del lavoro, tuttavia non si è operativi. Contesto familiare e personale cortese. Colloqui ben organizzati e sopratutto divertenti

Aspetti positivi

Familiarità

Aspetti negativi

No opera

Contratto misto

Assunta in intesa Sanpaolo con stage in filiale, consulenza servizi finanziari/promotore per 6 mesi ad una retribuzione lorda mensile (600E lordi) da far rabbrividire (rimborso spese ok, ma almeno un panino dovrei potermelo permettere). la proposta successiva allo stage è un contratto misto in cui risulto 2 giorni a settimana lavoratore dipendente della filiale (quindi percepire 2/5 dello stipendio, ovvero 700euro LORDI più o meno), ed essere 3 giorni libero professionista e campare di provvigioni + sostenere l'apertura della partita IVA (a 26anni). ecco come incentivare (SFRUTTARE) e prendere in giro i giovani. O questo oppure arrivederci e grazie (laureata magistrale in Scienze bancarie alla Cattolica). Di lavori migliori ne trovo. qualcuno di voi ha avuto una proposta del genere?

Aspetti positivi

Aspetti negativi

salario, offerta contratto

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Intesa Sanpaolo. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,9

• Intesa Sanpaolo