Logo Intesa Sanpaolo
Visualizza tutte le recensioni su Intesa Sanpaolo

Intesa Sanpaolo

Recensione di Intesa Sanpaolo

Banca

A differenza della Banca Retail, il Private Banking offre un servizio di soli investimenti ad una clientela selezionata. Poca possibilità di carriera se non come figura di promotore finanziario. L'ambiente è quello della banca.

Visualizza tutte le recensioni su 202

ambiente dinamico, retribuzioni basse

ambiente lavorativo stimolante per ampia possibilità' di crescita professionale, retribuzioni assolutamente non commisurate alle altre banche per ruoli analoghi e responsabilità' di alcuni ruoli eccessivi sempre in ragione della retribuzione e degli scatti professionali. pressioni commerciali elevate ma clientela top e clima lavorativo stimolante. Non in tutti i ruoli quanto sovraesposto e' veritiero, parecchia differenza a seconda se trattasi di filiali imprese, retail, sede.

Aspetti positivi

strumenti lavorativi

Aspetti negativi

retribuzioni
Stesso ruoloStessa località

Lavoro sicuro

Personalmente credo che il lavoro in questa azienda sia un ottimo lavoro, sicuro, con una buona retribuzione. L'ambiente e la gestione interna non sono più di mio gradimento.

ultimi anni di lavoro, ho patito il cambiamento da SANPAOLO a INTESA

partivo presto da casa per recarmi al lavoro, arrivavo sul posto aprivo le casseforti dove erano stati collocati i valori la sera prima, attivavo il mio terminale e certe volte quello di una collega e poi aprivo lo sportello alla clientela : prima cosa facevo un controllo della contabilità del giorno prima , che tutto avesse quadrato: poi curavo la clientela che si presentava allo sportello: AZIENDA , negli ultimi tempi era diventata molto esigente sui risultati , e questo comportava un certo stress lavorativo per me e le mie colleghe , specialmente la DIRETTRICE di filiale. (perchè a ns parere certi prodotti erano difficili da vendere in piccole filiali di campagna ) . I colleghi sono sempre stati ottimi, nei rapporti interpersonali , e abbastanza collaborativi . Per la parte più difficile erano i prodotti finanziari , di cui non avevo tanta esperienza . La parte più piacevole , era la confidenza che si creava nelle filiali piccole con la clientela , dove l'impiegato era ancora considerato una persona da rispettare .

Aspetti positivi

RAPPORTI molto buoni con la clientela

Aspetti negativi

Il cambiamento dei target aziendali da quando ero sotto solo a S PAOLO alla banca INTESASANPAOLO

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Intesa Sanpaolo. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,9

• Intesa Sanpaolo