Intesa Sanpaolo
Recensione di Intesa Sanpaolo

Clima positivo

14 giugno 2020
Ambiente di filiale sereno e quello lo fa mokto il direttore e il coordinatore, ho dei colleghi con cui si va d accordo. Come azienda ha un ottimo wellfare e se hai bisogno cercano di aiutarti.
Aspetti positivi
Wellfare, crescita professionale e solidita
Aspetti negativi
A livello individuale a volte fai fatica a farti notare.
2 aprile 2021
Gestore Exclusive (Ex dipendente) - Milano, Lombardia
Intesa Sanpaolo è la classica azienda dove la meritocrazia non esiste. Se lavori tanto nessuno ti vede, se lavori poco nessuno ti vede. È il luogo perfetto per bancari over 50 quadri direttivi che si nascondono dietro il lavoro di giovani che sgobbano con retribuzioni inadeguate. E se per caso alzi la testa per dire che non va bene, arriva la proposta per andare a lavorare a 400 km durante una pandemia. Addio e a mai più rivederci, sto facendo carriera altrove 😊
Aspetti positivi
Marchio
9 gennaio 2021
Gestore retail (Dipendente attuale) - Rezzato
Onorata di farne parte, il lavoro da quando sono stata assunta é molto cambiato, in filiale si è commerciali al massimo, per chi lavora nelle piazze di sede vi é molta più varietà di ruoli.
Aspetti positivi
Stabilita' innovazione
Aspetti negativi
Difficolta' a conciliare famiglia e lavoro, molti posti amministrativi solo nelle sedi, pressioni commerciali molto pesanti
3 giugno 2020
Stagista/Tirocinante (Dipendente attuale) - Torino, Piemonte
Ho iniziato da stagista e devo dire che è l'esperienza è stata piacevole: anche se non si è operativi, si ha modo di toccare con mano la realtà a 360 gradi e di formarti. Colleghi disponibili, ambiente tranquillo.