Intesa Sanpaolo
Recensione di Intesa Sanpaolo

Grande gruppo bancario

9 gennaio 2021
Onorata di farne parte, il lavoro da quando sono stata assunta é molto cambiato, in filiale si è commerciali al massimo, per chi lavora nelle piazze di sede vi é molta più varietà di ruoli.
Aspetti positivi
Stabilita' innovazione
Aspetti negativi
Difficolta' a conciliare famiglia e lavoro, molti posti amministrativi solo nelle sedi, pressioni commerciali molto pesanti
2 aprile 2021
Gestore Exclusive (Ex dipendente) - Milano, Lombardia
Intesa Sanpaolo è la classica azienda dove la meritocrazia non esiste. Se lavori tanto nessuno ti vede, se lavori poco nessuno ti vede. È il luogo perfetto per bancari over 50 quadri direttivi che si nascondono dietro il lavoro di giovani che sgobbano con retribuzioni inadeguate. E se per caso alzi la testa per dire che non va bene, arriva la proposta per andare a lavorare a 400 km durante una pandemia. Addio e a mai più rivederci, sto facendo carriera altrove 😊
Aspetti positivi
Marchio
14 giugno 2020
Gestore az. Retail (Dipendente attuale) - Torino, Piemonte
Ambiente di filiale sereno e quello lo fa mokto il direttore e il coordinatore, ho dei colleghi con cui si va d accordo. Come azienda ha un ottimo wellfare e se hai bisogno cercano di aiutarti.
Aspetti positivi
Wellfare, crescita professionale e solidita
Aspetti negativi
A livello individuale a volte fai fatica a farti notare.
8 novembre 2019
GESTORE FAMIGLIE (Dipendente attuale) - Brescia, Lombardia
Il posto in banca era un miraggio, e' diventato quasi un oltraggio. Dice il dipartimento di medicina del lavoro di pisa che, ogni cento lavoratori stressati, venti sono bancari. Gli altri ottanta, si presume, clienti. L'ottantadue percento degli impiegati di banca soffre d'ansia e il ventotto, un'enormita', fa uso di psicofarmaci. Sono le meraviglie del turbocapitalismo finanziario, decantato solo da chi non e' mai stato toccato dal suo pungiglione.
Aspetti positivi
BUONI PASTO, CASSA ASSISTENZA SANITARIA
Aspetti negativi
TROPPI PER DESCRIVERLI TUTTI