Intesa Sanpaolo
Recensione di Intesa Sanpaolo

ultimi anni di lavoro, ho patito il cambiamento da SANPAOLO a INTESA

4 maggio 2015
partivo presto da casa per recarmi al lavoro, arrivavo sul posto aprivo le casseforti dove erano stati collocati i valori la sera prima, attivavo il mio terminale e certe volte quello di una collega e poi aprivo lo sportello alla clientela : prima cosa facevo un controllo della contabilità del giorno prima , che tutto avesse quadrato: poi curavo la clientela che si presentava allo sportello: AZIENDA , negli ultimi tempi era diventata molto esigente sui risultati , e questo comportava un certo stress lavorativo per me e le mie colleghe , specialmente la DIRETTRICE di filiale. (perchè a ns parere certi prodotti erano difficili da vendere in piccole filiali di campagna ) . I colleghi sono sempre stati ottimi, nei rapporti interpersonali , e abbastanza collaborativi . Per la parte più difficile erano i prodotti finanziari , di cui non avevo tanta esperienza . La parte più piacevole , era la confidenza che si creava nelle filiali piccole con la clientela , dove l'impiegato era ancora considerato una persona da rispettare .
Aspetti positivi
RAPPORTI molto buoni con la clientela
Aspetti negativi
Il cambiamento dei target aziendali da quando ero sotto solo a S PAOLO alla banca INTESASANPAOLO
18 dicembre 2016
Impiegato Front Office (Ex dipendente) - Cabiate, Lombardia
Impiegato di sportello ho avuto modo di conoscere le svariate esigenze della clientela della filiale
Aspetti positivi
Laovrare al contatto diretto della clientela
28 maggio 2018
Gestore Imprese centro imprese (Dipendente attuale) - Alessandria, Piemonte
ambiente lavorativo stimolante per ampia possibilità' di crescita professionale, retribuzioni assolutamente non commisurate alle altre banche per ruoli analoghi e responsabilità' di alcuni ruoli eccessivi sempre in ragione della retribuzione e degli scatti professionali. pressioni commerciali elevate ma clientela top e clima lavorativo stimolante. Non in tutti i ruoli quanto sovraesposto e' veritiero, parecchia differenza a seconda se trattasi di filiali imprese, retail, sede.
Aspetti positivi
strumenti lavorativi
Aspetti negativi
retribuzioni
4 aprile 2018
Amministrativo (Dipendente attuale) - Alessandria, Piemonte
A differenza della Banca Retail, il Private Banking offre un servizio di soli investimenti ad una clientela selezionata. Poca possibilità di carriera se non come figura di promotore finanziario. L'ambiente è quello della banca.