Intesa Sanpaolo

Recensioni dei dipendenti Intesa Sanpaolo - Alessandria, Piemonte

Alessandria, Piemonte4 recensioni
ambiente lavorativo stimolante per ampia possibilità' di crescita professionale, retribuzioni assolutamente non commisurate alle altre banche per ruoli analoghi e responsabilità' di alcuni ruoli eccessivi sempre in ragione della retribuzione e degli scatti professionali. pressioni commerciali elevate ma clientela top e clima lavorativo stimolante. Non in tutti i ruoli quanto sovraesposto e' veritiero, parecchia differenza a seconda se trattasi di filiali imprese, retail, sede.
Aspetti positivi
strumenti lavorativi
Aspetti negativi
retribuzioni
A differenza della Banca Retail, il Private Banking offre un servizio di soli investimenti ad una clientela selezionata.
Poca possibilità di carriera se non come figura di promotore finanziario.

L'ambiente è quello della banca.
Personalmente credo che il lavoro in questa azienda sia un ottimo lavoro, sicuro, con una buona retribuzione.
L'ambiente e la gestione interna non sono più di mio gradimento.
partivo presto da casa per recarmi al lavoro, arrivavo sul posto aprivo le casseforti dove erano stati collocati i valori la sera prima, attivavo il mio terminale e certe volte quello di una collega e poi aprivo lo sportello alla clientela : prima cosa facevo un controllo della contabilità del giorno prima , che tutto avesse quadrato: poi curavo la clientela che si presentava allo sportello: AZIENDA , negli ultimi tempi era diventata molto esigente sui risultati , e questo comportava un certo stress lavorativo per me e le mie colleghe , specialmente la DIRETTRICE di filiale. (perchè a ns parere certi prodotti erano difficili da vendere in piccole filiali di campagna ) . I colleghi sono sempre stati ottimi, nei rapporti interpersonali , e abbastanza collaborativi . Per la parte più difficile erano i prodotti finanziari , di cui non avevo tanta esperienza . La parte più piacevole , era la confidenza che si creava nelle filiali piccole con la clientela , dove l'impiegato era ancora considerato una persona da rispettare .
Aspetti positivi
RAPPORTI molto buoni con la clientela
Aspetti negativi
Il cambiamento dei target aziendali da quando ero sotto solo a S PAOLO alla banca INTESASANPAOLO
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Intesa Sanpaolo. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,9
3,9