Intesa Sanpaolo

Recensioni dei dipendenti Intesa Sanpaolo - Torino, Piemonte

Torino, Piemonte19 recensioni

19 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 236 recensioni

Buona azienda per un lavoro tranquillo

Ottima azienda per chi vuole un lavoro stabile, sereno. Crescita non sempre rapida.

Aspetti positivi

Solidità

Aspetti negativi

Carriera lenta

Clima positivo

Ambiente di filiale sereno e quello lo fa mokto il direttore e il coordinatore, ho dei colleghi con cui si va d accordo. Come azienda ha un ottimo wellfare e se hai bisogno cercano di aiutarti.

Aspetti positivi

Wellfare, crescita professionale e solidita

Aspetti negativi

A livello individuale a volte fai fatica a farti notare.

Ambiente amichevole, colleghi disponibili

Ho iniziato da stagista e devo dire che è l'esperienza è stata piacevole: anche se non si è operativi, si ha modo di toccare con mano la realtà a 360 gradi e di formarti. Colleghi disponibili, ambiente tranquillo.

ambiente lavorativo stimolante

-personale molto disponibile -ambiente rilassato nonostante si lavorasse assiduamente -competenze acquisite in poco tempo, grazie anche alla collaborazione dei colleghi -negativo il fatto che raramente si viene assunti alla fine di uno stage

Ambiente tranquillo e lavoro non troppo stressante

Ambiente sereno nel quale si lavora bene, disponibilità dei responsabili ottima e orari comodi

Ambiente stimolante, ben organizzato

Giornate intense a contatto con i clienti e con le loro esigenze. Ho arricchito le mie conoscenze nell'ambito economico-finanziario e bancario.

ambiente lavorativo

Società molto grande, ambiente di lavoro gradevole. Colleghi simpatici.

Aspetti positivi

benefit

Aspetti negativi

si può migliorare sempre

ambiente lavorativo collaborativo

Nonostante i buoni propositi l'esperienza di ASL presso Intesa Sanpaolo non ha per niente rispettato le premesse

Ambiente lavorativo noioso

Faccio presente che non ero dipendente dell' Intesa Sanpaolo Assicura (Assicurazione) ma di ditta appaltatrice. Ovviamente per i dipendenti della committente la situazione lavorativa era totalmente diversa dalla nostra.

Aspetti positivi

Ottimo sito di lavoro: moderno, luminoso, open space. Vicino casa.

Aspetti negativi

Non essere loro dipendente.

Ambiente lavorativo stimolante e accogliente

Biene lavorativo veramente accogliente formato da persone generose e pronte ad aiutarti.

Aspetti positivi

Pausa pranzo

lavoro dinamico

ambiente giovane colleghi collaborativi stimolante

esperienza lavorativa costruttiva

In 8 anni di lavoro in Intesa Sanpaolo ho imparato a gestire tante cose a partire dal servizio di base di help desk tecnologico al servizio back office accoglienza,poi gestione reportistica dati e kpi servizi in sla,al servizio di help desk videoconferenze Intesa . La gestione del azienda potrebbe migliorare in tante cose se nel rinnovo degli appalti terrebbero conto delle persone affidabili che hanno lavorato per loro tanti anni fornendo oltre un servizio migliore dei loro dipendenti ma essendo consulenti c'era sempre la voglia di migliorare e di imparare di piu'.Quindi credo che in generale con i colleghi mi sono trovata bene,mi piaceva molto il lavoro ma non mi sono sentita abbastanza aprezzata per quello che ho fatto,quindi credo che potrebbero migliorare il loro atteggiamento verso i consulenti.

Aspetti positivi

stipendi, lavoro

Aspetti negativi

poca possibilita' di crescita professionale fornita ai consulenti

a good bank employer in Italy

An International Bank among top banks in Europe. It is worthy to work for such Institute. Strong values. Attention to local. Management is approachable and very smart.

Aspetti positivi

a leading bank, wise management

Aspetti negativi

Salary, bonus, growth not adequate

Posto tranquillo e abbastanza sicuro

Si entra ed esce puntuali. I colleghi sono mediamente disponibili, poichè quelli che vogliono fare carriera non danno confidenza. E' impegnativo comprendere i contenuti del lavoro da svolgere. La parte più piacevole è la serenità dell'ambiente.

Aspetti positivi

Pause libere, uscita puntuale dal lavoro

Aspetti negativi

Bisogna far vedere e dimostrare, conta tanto l'apparenza e non ciò che si fa realmente

ambiente stimolante

gestione clienti finanza polizze diritto estero sicav trust passaggi generazionali promotore finanziario certificazione IVASS

Aspetti positivi

qualità del lavoro

Aspetti negativi

tempi

ambiente lavorativo stimolante

Essendo stata la mia prima esperienza lavorativa è stata per me fondamentale. Lavoravo principalmente con scadenze e quindi dovevo gestire bene il mio tempo per svolgere i compiti che mi erano stati assegnati. Inoltre questo lavoro mi ha permesso di avere delle conoscenze di base sulle SIM e sul mercato finanziario. Il contesto lavorativo era stimolante perchè mi permetteva di essere sempre informata sui fatti che accadevano giornalmente su tutto il mondo, in quanto, pur occupandomi principalmente di contratti societari, ho potuto avere una visione d'insieme su cosa sia l'intermediazione finanziaria.

Esperienza stimolante e gratificante

Lavorare in Intesa San Paolo è stato per me estremamente gratificante in quanto sono entrata in una organizzazione molto ben strutturata e ritengo che all'inizio dell'attività lavorativa sia fondamentale imparare ad operare in un modo organizzato. Ho avuto la fortuna di far parte di un team di giovani neo-laureati con formazioni scolastiche diverse, anche se la matrice comune era scientifica,dove ognuno poteva esprimere le proprie idee ed impressioni. Purtroppo era una stage ed è finito!!!!

Aspetti positivi

L'entusiasmo di in team fatto da giovani

Aspetti negativi

Era uno stage e non c'è stato seguito

Interesting opportunity

In Intesa Sanpaolo Assicurazioni I have had the opportunity to work with great peolple from which I learned a lot of things among them to be organized, to pay attention to all the details, to work well in a team of professionits. I' ve helped them in finalizing administrative practices and in this way we have avoided so many complaints that for the Company would have cost a lot of money.

Ambiente disponibile

Il Back Office bancario offre un ottima posto di lavoro in cui è possibile organizzarsi autonomamente le attività da svolgere durante la giornata. Il livello del salario è molto buono. Le possibilità di carriera non sono molte, più che altro perchè i compiti nel tempo si consolidano e non c'è tanto spazio per farsi notare.

Aspetti positivi

retribuzione alta, buoni basto

Aspetti negativi

poche possibilità di carriera

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Intesa Sanpaolo. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Intesa Sanpaolo con

• Intesa Sanpaolo