Intesa Sanpaolo

Recensioni dei dipendenti Intesa Sanpaolo per Informatico/a

Informatico/a3 recensioni
Società importante che da possibilità di gestirsi al meglio e con un team giovane e dinamico.
In 8 anni di lavoro in Intesa Sanpaolo ho imparato a gestire tante cose a partire dal servizio di base di help desk tecnologico al servizio back office accoglienza,poi gestione reportistica dati e kpi servizi in sla,al servizio di help desk videoconferenze Intesa .
La gestione del azienda potrebbe migliorare in tante cose se nel rinnovo degli appalti terrebbero conto delle persone affidabili che hanno lavorato per loro tanti anni fornendo oltre un servizio migliore dei loro dipendenti ma essendo consulenti c'era sempre la voglia di migliorare e di imparare di piu'.Quindi credo che in generale con i colleghi mi sono trovata bene,mi piaceva molto il lavoro ma non mi sono sentita abbastanza aprezzata per quello che ho fatto,quindi credo che potrebbero migliorare il loro atteggiamento verso i consulenti.
Aspetti positivi
stipendi, lavoro
Aspetti negativi
poca possibilita' di crescita professionale fornita ai consulenti
Esperienza positiva di mi ha permesso di crescere sia a livello lavorativo che personale.
Aspetti positivi
x
Aspetti negativi
x
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Intesa Sanpaolo. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,9
3,9